Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione insostenibile gi? da adesso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adesso mi diverto a fare l'avvocato del diavolo: fatevi un giro sulle autostrade inglesi dove il limite ? di 120 km/h e vedrete che sono veramente pochi quelli che lo superano anche se ci sono fior di auto veloci. e la stessa cosa succede in svizzera. vuol dire che ? una questione di mentalit?? in fondo non sar? un caso se siamo la nazione col pi? alto numero di morti sulla strada.

Comment

• Font Size
      Beh... qui a Milano ? da qualche anno che c'? questa pratica...
      Io sono riuscita a beccarli persino su un ponte in ora di punta... col telelaser...
      a riprova della loro intelligenza senza limite... visto che non so chi riesce a superare il limite di velocit? in colonna............................

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio
        adesso mi diverto a fare l'avvocato del diavolo: fatevi un giro sulle autostrade inglesi dove il limite ? di 120 km/h e vedrete che sono veramente pochi quelli che lo superano anche se ci sono fior di auto veloci. e la stessa cosa succede in svizzera. vuol dire che ? una questione di mentalit?? in fondo non sar? un caso se siamo la nazione col pi? alto numero di morti sulla strada.

beh, in Germania non ci sono limiti di velocit? e tutti stanno sopra...
        e ci sono meno incidenti che in tutta Europa...
        la gente ? solo pi? disciplinata e ordinata... e guida con maggiore attenzione e senza cellulari in mano ecc ecc...
        si tratta di adeguarsi alle condizioni del traffico e della strada, tutto qui...
        diciamo che da noi le strade fanno pure schifo...

Comment

• Font Size
          io non sto dicendo di correre.. ..
          sto solo dicendo che uno che ha una moto tipo cbr-rr viene fermato per principio... e multato in ogni caso..
          magari per? in svizzera o inghilterra gli ergasotlani non escono dopo qualche anno di prigione in permesso premio e ammazzano un carabiniere il giorno stesso..
          e poi non capisco a che ***** serve stare in europa.. se poi in italia si fa una legge sulla confisca 168 che ness'unaltro paese adotta.. perch? ? provato che ? anticostituzionale..

Comment

• Font Size
            Originally posted by killer loop
            beh, in Germania non ci sono limiti di velocit? e tutti stanno sopra...
            e ci sono meno incidenti che in tutta Europa...
            la gente ? solo pi? disciplinata e ordinata... e guida con maggiore attenzione e senza cellulari in mano ecc ecc...
            si tratta di adeguarsi alle condizioni del traffico e della strada, tutto qui...
            diciamo che da noi le strade fanno pure schifo...
            In + le strade son tenute un tantinello meglio delle nostre...
            Oltretutto negli altri paesi costa pure molto meno andare a sfogarsi in appositi luoghi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              In + le strade son tenute un tantinello meglio delle nostre...
              Oltretutto negli altri paesi costa pure molto meno andare a sfogarsi in appositi luoghi....
              gi? .. di questo me ne ero dimenticato...
              pedaggi autostradali altissimi.. autovelox da tutte le parti..... e tantissime buche sull'autostrada...cantieri autostradali perennemente aperti.. alcune strade di citt? fanno cos? schifo che le puoi fare solo con una jep... o un carro armato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                pedaggi autostradali altissimi.. autovelox da tutte le parti..... e tantissime buche sull'autostrada...cantieri autostradali perennemente aperti.. alcune strade di citt? fanno cos? schifo che le puoi fare solo con una jep... o un carro armato...
                eheh siamo in Italia

Comment

• Font Size
                  fai come me, copri la targa del bmw e pigia il pedale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renzo636
                    fai come me, copri la targa del bmw e pigia il pedale
                    buahahah grandissimo

Comment

• Font Size

E' proprio questo il punto. In Italia l'utente della strada ? palesemente tartassato sia economicamente che emotivamente, strade sempre intasate, viabilit? precaria e quando ci sarebbe la possibilit? di aumentare la scorrevolezza in alcune arterie, bhe che fanno, limite a 50 o 70 con divieto di sorpasso quindi tutti dietro al Tir di turno e vai di INUTILE e dannosa colonna...

Comment

• Font Size

Non metto in dubbio il rispetto dei limiti, per? converrai che ad es. in germania (porto sempre questa nazione ad es. perch? l'ho girata questa estate) la distribuzione dei limiti stessi avviene con criterio! Se una strada ? a doppia corsia per senso di marcia con tanto di guard-rail di cemento a dividere le carreggiate non si sognano di mettere i 50 come non si sognano di far confluire in essa la stradina di campagna in cui passa solo il trattore del contadino di turno!
                        Qui in pianura padana ? pieno di situazioni che rasentano il ridicolo! Ad es. il raccordo della Romea vicino al mio paese, strada larga 12m(!!!) rettilinea per 6 km ma con la confluenza di una stradina di campagna non asfaltata giusto a met?, bh? il limite 300m prima di tale confluenza passa da 90 a 50 e indovina chi trovi ogni giorno?

Comment

• Font Size
                          Vecchio, la situazione ? davvero assurda, mi trovo a passare quasi tutti i giorno nella strada che da Cavarzere porta a Rovigo, a Beverare e poco oltre becco da qualche giorno, quasi sempre i vigili appostati con telelaser (il limite ? di 60-70 km/h...su strada rettilinea, a dir poco anacronistico).A rovigo sulla statale che va a Ferrara, sono spesso appostati in mezzo alla radura (anche li limite degli 80, con strada a 2 corsie completamente rettilinea).La romea...e la statale che da Ravenna porta a Misano, ? infestata da velox almeno 3 ogni volta, assurdo appena dopo Pomposa, limite di 50 km/h (se li rispetti ti insultano tutti...).Allora rimango civile e non esterno quello che penso, perch? diventerei fin troppo offensivo.Dico sono che i tagli alle sovvenzioni comunali, han fatto diventare i velox una sorta di tassa che indiscriminatamente, ci colpiscono.Usare una moto su strada dalle nostre parti ? diventato impossibile.L'unica soluzione ? andare davvero a velocit? codice, con assoluta perdita del gusto per la guida.Quest'anno cercher? di andare in pista pi? che posso, per evitare di cadere in tentazione...dai visto che siamo vicini di casa, organiziamoci..in barba a tutti quelli che ci vogliono fregare i soldi e i punti sulla patente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lithium
                            Vecchio, la situazione ? davvero assurda, mi trovo a passare quasi tutti i giorno nella strada che da Cavarzere porta a Rovigo, a Beverare e poco oltre becco da qualche giorno, quasi sempre i vigili appostati con telelaser (il limite ? di 60-70 km/h...su strada rettilinea, a dir poco anacronistico).A rovigo sulla statale che va a Ferrara, sono spesso appostati in mezzo alla radura (anche li limite degli 80, con strada a 2 corsie completamente rettilinea).La romea...e la statale che da Ravenna porta a Misano, ? infestata da velox almeno 3 ogni volta, assurdo appena dopo Pomposa, limite di 50 km/h (se li rispetti ti insultano tutti...).Allora rimango civile e non esterno quello che penso, perch? diventerei fin troppo offensivo.Dico sono che i tagli alle sovvenzioni comunali, han fatto diventare i velox una sorta di tassa che indiscriminatamente, ci colpiscono.Usare una moto su strada dalle nostre parti ? diventato impossibile.L'unica soluzione ? andare davvero a velocit? codice, con assoluta perdita del gusto per la guida.Quest'anno cercher? di andare in pista pi? che posso, per evitare di cadere in tentazione...dai visto che siamo vicini di casa, organiziamoci..in barba a tutti quelli che ci vogliono fregare i soldi e i punti sulla patente.

Il problema ? che oltre alle moto ? diventato impossibile circolare con qualsiasi mezzo, dall'auto al furgone al camion. Ogni giorno giro con il fiato sospeso! Pensa che il camion nuovo che abbiamo appena preso a 50 sembra spento, non ti accorgi neppure di essere a 70 se non guardi continuamente il tachimetro, frena pi? di un'auto, ? pieno di tecnologia per sveltire il lavoro ma praticamente non serve a nulla se poi si deve viaggiare a velocit? da Ape Cross...

P.s. In pista ci vengo non preoccuparti,la mia r1 ? quasi pronta, sto' aspettando che Pab finisca l' R1 n? 2 e che arrivi pure il 636 di mio fratello

Comment

• Font Size
                              si cominciasse ad usare un metro uguale per tutti non mi lamenterei....
                              invece no, si punta alla macchina grossa e sportiva, si punta al motociclista sulla stradale e magari con il giaccone in pelle......
                              la finissero di vedere le cose come pare a loro
                              Passo incolonnato davanti ad un posto di blocco e davanti ho una punto dietro ho una audi, rischiano di ammazzarsi per fermare me che sono su una sti sportiva.
                              in moto se ti metti il giaccone in pelle e magari hai sotto i pantaloni gli stivali sei gia un criminale che va a drusciare le pedane per strada.. ma per piacere..
                              ripeto loro devono fare il loro lavoro, ma lo devono fare sia con chi ha una panda si con chi ha una ferrari, idem con chi ha una vespa e idem con chi è sopra una hayabusa.
                              io non ci perdo manco piu tempo a parlargli quando mi chiedono le cose.
                              sono stato fermato 2 settimane fa mentre andavo dalla morosa.
                              e mi sento dire "oh ma che ci vuoi fare con questa macchina" risposta "quello che mi pare visto che è mia"
                              cercate di applicare lo stesso giudizio per tutti invece di rompere i coglioni solo a tipologie di auto

Comment

• Font Size
                                io non sto dicendo di correre.. ..
                                sto solo dicendo che uno che ha una moto tipo cbr-rr viene fermato per principio... e multato in ogni caso..
                                magari per? in svizzera o inghilterra gli ergasotlani non escono dopo qualche anno di prigione in permesso premio e ammazzano un carabiniere il giorno stesso..
                                e poi non capisco a che ***** serve stare in europa.. se poi in italia si fa una legge sulla confisca 168 che ness'unaltro paese adotta.. perch? ? provato che ? anticostituzionale..
                                approvo pienamente quello che dici cocis,e' vero appena vedono arrivare una moto sportiva si buttano in mezzo alla stradaper fermarti,la mia prima multa risale ad agosto ,io non li avevo visti i sbirri,come potevi se erano nascosti dietro un fiat ducato ? e secondo voi a quanto si puo' andare in una corsia di ingresso di un distributore sul raccordo di roma??? beh vuoi sapere la multa per che cosa e' stata , i specchietti .prima si erano attaccati alle gomme, poi alle frecce e alla fine a loro i specchietti ,dimenticavo erano in moto anche loro

Comment

X
                                Working...
                                X