che allibriti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione insostenibile gi? da adesso...
Collapse
X
-
-
Originally posted by serioChe me faccio di una Bmw 530 se posso arrivare solo a 130
Comment
-
Originally posted by VanHelsingChe razza di discorso ? questo? Vorresti i limiti di velocit? rapportati alla grandezza dell'auto?
E' solo che mi st? chiedendo il perch? ci propongono mezzi veloci e sicuri se poi non si possono usare!
Anche la Punto 1.2 di mia mamma pu? tenere costanti i 140 ed essere sicura ma secondo la legge ci? non dovra' avvenire mai!
Ci servirebbero autostrade alla maniera tedesca (o ceca..), arterie studiate per velocizzare effettivamente gli spostamenti, in cui sai che prendendole fai prima e non rischi la patente! con tutto ci? che paghiamo al casello un minimo di adeguamento in tal senso penso sia doveroso!
Comment
-
Originally posted by maledettoDOVERE delle forze dell'Ordine far rispettare la legge, sia che siamo di luned? sia che siamo di sabato. Quello che va criticato sono i LIMITI veramente ridicoli, non chi li fa rispettare. Se foste voi poliziotti o carabinieri che fareste?
Comment
-
Originally posted by cocisin italia c'? qualcosa che non quadra.. come si fa a prendere di mira insistentemente i motociclisti.. quando un pluripregiudicato condannato all'ergastolo esce in vacanza premio e uccide un carabiniere subito dopo ???
o quello che ? uscito e che aveva giurato di uccidere la ragazza che aveva violentato 13 anni prima.. e che poi ci ? riuscito... ? colpa dei motociclisti... quando avranno multato e sequestrato tutte le moto... finiranno i crimini ??
o come quello che ha sparato a 3 balordi che continuavano a rubargli vari oggetti e a tormentarlo.. ( quelli che hanno rubato la pianta.. ma che era solo uno dei tanti episodi ) .. uccidnedone uno... che ? poi finito in galera ??
in galera gli innocenti e fuori i ladri e gli assassini ???
Ho l'impressione per? che alla classe politica non freghi poi un granch?. Non ? che l'italia campi sulle moto... Bisognerebbe muoversi adesso come popolo dei motociclisti, per avere considerazione.
Proprio adesso che ci sono le elezioni e racimolare un po' di voti fa comodo alle controparti. Anzi, approfitto per ricordare che la legge sulla confisca ? stata promossa dai partiti FI e AN, ma per par condicio faccio notare che anche gli altri non hanno mi sembra affatto parlato del problema due ruote.
Ormai la passione della moto deve resistere a diversi attacchi.
Non si pu? pi? personalizzarla (addio ditte artigiane di componenti).
Non si pu? pi? eseguire manovre divertenti di alcun tipo, in nessun luogo (la pista costa troppo). I parcheggi non sono adeguati.
La possibilit? di affiancare le macchine e portarsi avanti, specialmente d'estate sotto il solleone vestiti di tutto punto con il casco, non c'? pi?. Le pene sono severe in proposito.
Non si possono pi? portare carichi sulla moto eccedenti le misure del bauletto, altrimenti si rischia la confisca. Non si pu? staccare le mani dal manubrio nemmeno in una strada senza traffico n? laterali, altrimenti si rischia la confisca.
Beh,......l'automobile vince dieci a zero quanto a comodit?, se dobbiamo con entrambi i mezzi stare incolonnati sotto pioggia e sole.
Comment
-
Originally posted by diivanIl discorso fila l'unico appunto ? sull'accanimento nei nostri confronti, inoltre non puoi negare il fatto che si mettono sempre dove sono sicuri di fermare il maggior numero di persone e non dove effettivamente svolgerebbero un servizio di pubblica sicurezza di zone a rischio, vedi centri abitati scuole ecc...
Volete aumentare il numero di controlli e contravvenzioni banali cui siete sottoposti, nel caso siate un po' indisciplinati? Cambiate la vostra punto "sole" con un bel subaru impreza bello colorato e il gioco ? fatto!
Multarvi cos? fa sempre meno pena che dare la contravvenzione al pensionato rincoglionito che con l'auto scassata va a prendere i nipotini all'asilo. E' comprensibile. NOn ? giusto, ma ? comprensibile. Tuttavia ci? ? corretto se parliamo di tendenza, e non di unanimit? del comportamento. Tanti fanno coerentemente il loro lavoro di forze dell'ordine, come in altre professioni c'? chi lavora bene e chi meno bene.
Comment
-
Non vedo il problema di fermare il maggior numero di persone. Se qualcosa è sbagliato è la legge o la sanzione esagerata. NOn il numero dei controlli o la loro collocazione. Su questo continuo a non essere d'accordo.
Il problema è che prima i limiti erano fittizi. C'erano ma si sapeva che erano ridicoli e che era sbagliato seguirli alla lettera. Adesso la solfa è cambiata, ma dare la colpa perchè si fanno rispettare le leggi è proprio da italiani. E' peggio quando la legge non si fa rispettare.
Per me il cuore del problema sono le leggi, che consentono di fare tutte le cose che diceva Cocis.
Comment
-
ma ragazzi cosa devo dire io allora ,che mi sono visto recaoitare a casa una multa con su scritto "dopo aver effettuato il sorpasso in regola tirava le marce della moto raggiungendo cosi'una velocita' non idonea al tratto stradale percorso " e in piu'non sono stato fermato
Comment
-
OLTRE a valutare cosa fare della mi amoto incidentata .. cio? se sostituirla o ripararla.. sto valutando anche la strategi amigliore x evitare le sorpresone di quei simpaticoni...
Comment
-
Originally posted by duck999sSe offendo le forze dell'ordine e i relativi familiari fino alla 5a generazione vengo bannato ???
Comment
-
Vattene ad abitare all'Isola di Man, l? non esistono limiti di velocit? al di fuori dei centri abitati.
Comment
-
Originally posted by clipperpanVattene ad abitare all'Isola di Man, lì non esistono limiti di velocità al di fuori dei centri abitati.
Ciao Mamma, esco con la moto a fare spesaLast edited by giuseppers; 20-02-06, 23:57.
Comment
X
Comment