come raccontavo nel mio post sulla sfiga inarrestabile ieri mattina mi sono entrati nella fiancata....stamane mi sono svegliato con un fastidio alla zona lombare solo ke nn so se ? riconducibile all'incidente (xke tutto sommato non ? stata una gran botta)....azzo faccio?vado a farmi dare un occhiata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Consiglio]Fastidio alla schiena postincidente...
Collapse
X
-
io posso darti l'esperienza di un mio amico che ha avuto lo stesso incidente.
avendo i dolori alla schiena è andato a farsi vedere, gli hanno dato il collarino e infatti ha notato un cambiamento. il collarino serve come aiuto alla spina dorsale e le fa fare meno sforzi.. però poi dipenda sempre da individuo e dall'entità del male.
-
in genere sono al 99% dolori causati da contrattura muscolare... se hai ragione e hai una polizz ainfortuni te lo consiglio... un bel check up... almeno sei sicuro che qlcn ti rimborsa... se è solo un dolorino da nulla.. lascia perdere.. tempo e soldi buttati ;-)
IO A DISTANZA DI 3 MESI ho ancora acciacchi tipo 90 enne........ spero almeno che mi risarciranno e che la cos anon si protrarra' negli anni.. anche perchè dormire male x mal di schiena e collo non è bello.....
Comment
X
Comment