Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Consiglio]Fastidio alla schiena postincidente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Consiglio]Fastidio alla schiena postincidente...

    come raccontavo nel mio post sulla sfiga inarrestabile ieri mattina mi sono entrati nella fiancata....stamane mi sono svegliato con un fastidio alla zona lombare solo ke nn so se ? riconducibile all'incidente (xke tutto sommato non ? stata una gran botta)....azzo faccio?vado a farmi dare un occhiata?

  • Font Size
    #2
    io posso darti l'esperienza di un mio amico che ha avuto lo stesso incidente.

    avendo i dolori alla schiena è andato a farsi vedere, gli hanno dato il collarino e infatti ha notato un cambiamento. il collarino serve come aiuto alla spina dorsale e le fa fare meno sforzi.. però poi dipenda sempre da individuo e dall'entità del male.

    Comment


    • Font Size
      #3
      va senza pensarci nemmeno... al limite ti dicono che non hai nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        in genere sono al 99% dolori causati da contrattura muscolare... se hai ragione e hai una polizz ainfortuni te lo consiglio... un bel check up... almeno sei sicuro che qlcn ti rimborsa... se è solo un dolorino da nulla.. lascia perdere.. tempo e soldi buttati ;-)


        IO A DISTANZA DI 3 MESI ho ancora acciacchi tipo 90 enne........ spero almeno che mi risarciranno e che la cos anon si protrarra' negli anni.. anche perchè dormire male x mal di schiena e collo non è bello.....

        Comment

        X
        Working...
        X