Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disgustosi Safari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb?
    ti stai sbagliando, quel filmato l'ho visto anch'io e non stava sparando agli animali ma solo fotografandoli.
    purtroppo ? stato incauto ed ? sceso dalla macchina per fare foto, una leonessa l'ha agguantato da dietro, alle spalle. e poi tutti gli altri leoni addosso a sbranarselo vivo....sotto gli occhi dei familiari che gridavano....addirittura si vede pure un neonato che piange dentro la macchina.
    quel tizio ha fatto una fine a dir poco orrenda, sotto gli occhi dei familiari....non lo dimenticher? mai quel filmato.
    che brutta fine

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      ti stai sbagliando, quel filmato l'ho visto anch'io e non stava sparando agli animali ma solo fotografandoli.
      purtroppo ? stato incauto ed ? sceso dalla macchina per fare foto, una leonessa l'ha agguantato da dietro, alle spalle. e poi tutti gli altri leoni addosso a sbranarselo vivo....sotto gli occhi dei familiari che gridavano....addirittura si vede pure un neonato che piange dentro la macchina.
      quel tizio ha fatto una fine a dir poco orrenda, sotto gli occhi dei familiari....non lo dimenticher? mai quel filmato.
      visto anch'io..
      poi sotto ce ne era un altro.. un report mi pare.. che veniva mangiato dai coccodrilli.. mentre gli altri erano sulle barche

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        AZZ RICORDAVO MALE ALLORA.. PORACCIO :-( (era un filmato tipo anni 70 vero?...giusto x capire se era lo stesso)

si era un filmato vecchiotto

Comment

• Font Size
          purtroppo viviamo in un mondo di co####ni , spero solo che ogni volta che vadano a cacciare siano loro a diventare le prede cosi rido io......

Comment

• Font Size
            che brutti figli di zoccola

per il mio viaggio di nozze andro' a fare il safari in TANZANIA,e spero di non incontrare nessun personaggio del genere,altrimenti non so come reagirei.

Comment

• Font Size
              mi fanno schifo

Comment

• Font Size
                voglio vedere senza quelle armi come si sentirebbero bravi......

Comment

X
                Working...
                X