... ma dico io... sta gente si rende conto di come si diverte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
disgustosi Safari
Collapse
X
-
-
ma la cosa schifosa ? vedere anche donne tutte belle felici, mega sorrisone e leopardo o leone stecchito... o un puledrino di zebra...
? sicuramente roba da "ricconi".. spero solo che il resto dei loro soldi lo spendano in medicine.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by giuseppersche un giorno si possa ritorcere su di loro!!!
Comment
-
...eheh io ho scaricato un filmato di uno a cui va MOOOlto male... sotto gli occhi della moglie......
sbranato e mangiato da un leone.... mentre stava cerando di freddarlo con il fucile...
cmq quel tipo che ha ucciso l'ippopotamo è un bel fenomeno..... chissa' che impresa prendere la mira e sparargli...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC...eheh io ho scaricato un filmato di uno a cui va MOOOlto male... sotto gli occhi della moglie......
sbranato e mangiato da un leone.... mentre stava cerando di freddarlo con il fucile...
..
ti stai sbagliando, quel filmato l'ho visto anch'io e non stava sparando agli animali ma solo fotografandoli.
purtroppo ? stato incauto ed ? sceso dalla macchina per fare foto, una leonessa l'ha agguantato da dietro, alle spalle. e poi tutti gli altri leoni addosso a sbranarselo vivo....sotto gli occhi dei familiari che gridavano....addirittura si vede pure un neonato che piange dentro la macchina.
quel tizio ha fatto una fine a dir poco orrenda, sotto gli occhi dei familiari....non lo dimenticher? mai quel filmato.
Comment
-
X
Comment