Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dav magari,la media e fra i 2500 e i 3000, a 5000 ci arrivo di rado qualche mese che c'e molto lavoro,tipo novembre e dicembre,non mi voglio ammazzare di lavoro per prendere sempre di piu,per il momento va bene cosi',fra lavoro,palestra,kart, :P moto,armi,ddg forum,tutte ste donne che ho(magari ne avessi)tra un po non ho manco il tempo di respirare
dav magari,la media e fra i 2500 e i 3000, a 5000 ci arrivo di rado qualche mese che c'e molto lavoro,tipo novembre e dicembre,non mi voglio ammazzare di lavoro per prendere sempre di piu,per il momento va bene cosi',fra lavoro,palestra,kart, :P moto,armi,ddg forum,tutte ste donne che ho(magari ne avessi)tra un po non ho manco il tempo di respirare
Forza e coraggio !!!
Io lavoro dalle 8 di mattina fino alle 10 di sera, dopodich? vado in garage/officina a riparare le moto di alcuni "clienti" (vorrei aprirmi un'officina vera, e sto iniziando a farmi un giro di clienti) e stacco verso l'una.
Se non altro, la domenica non si lavora...
io lavoro tutti i giorni dalle 8e 45 alle 12:30 riprendo alle 15 e 20 fino alle 19:20 e il venerdi e sabato lavoro dalle 8 e 20 alle 19 e 30 orario continuato x 600 euro al mese.... e in piu mi danno i giorni liberi solo quando vogliano loro...di cosa vi lamentate miei cari?
Comment