Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che p@lle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rossafumi
    io lavoro tutti i giorni dalle 8e 45 alle 12:30 riprendo alle 15 e 20 fino alle 19:20 e il venerdi e sabato lavoro dalle 8 e 20 alle 19 e 30 orario continuato x 600 euro al mese.... e in piu mi danno i giorni liberi solo quando vogliano loro...di cosa vi lamentate miei cari?
    Cos? poco?????? Ma sei ancora apprendista?????

Io prendevo quell'importo quando ero apprendista.... Ora prendo sui 1000 euro al mese.. ma ora a febbraio andr? a calare (perch? pagher? pi? contributi per la pensione!!!!)

Ma se non sei apprendista mi sembra sinceramente un ladrocinio.. dato anche le ore e i giorni che lavori!!!!

Comment

• Font Size
      buon lavoroooooo..WILLL...

io ? meglio che sto zitto....semmai dico solo l'orario..8.00 - 15.42

Comment

• Font Size
        ehi william...toglimi una curiosit?...qual'? il tuo lavoro?...

Comment

• Font Size
          il mio orario ? dalle 08 alle 12 e dalle 13 alle 16.45 e arrivo giusto giusto a 1000 euro...

Comment

• Font Size
            x ale movistar,costrisco piattaforme petrolifere

Comment

• Font Size
              Il mio ultimamente ? dalle 8 alle 8 con una mezzoretta di pausa in mezzo...

Comment

• Font Size
                si ragazzi,ma comunque non credete che io sia seduto in ufficio,il mio lavoro e duro,io non ho problemi a farlo perche mi piace fare le cose dure,ad esempio dopo finito di lavorare mi sparo 2 ore di palestra x 4 volte la settimana,c'e gente che dice che io sono malato di mente perche' dopo 8 ore di lavoro ne vado a fare altre 2 di palestra,c'e chi e' portato a sopportare certe cose e chi no,io ad esempio se dovrei fare una partita a calcio,nemmeno a pensarla una cosa cosi' :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams
                  si ragazzi,ma comunque non credete che io sia seduto in ufficio,il mio lavoro e duro,io non ho problemi a farlo perche mi piace fare le cose dure,ad esempio dopo finito di lavorare mi sparo 2 ore di palestra x 4 volte la settimana,c'e gente che dice che io sono malato di mente perche' dopo 8 ore di lavoro ne vado a fare altre 2 di palestra,c'e chi e' portato a sopportare certe cose e chi no,io ad esempio se dovrei fare una partita a calcio,nemmeno a pensarla una cosa cosi' :P
                  Hai dimenticato le tue 2 pippe serali will....
                  IO ora ho cambiato,ma non e' che prenda molto di piu' per ora...prima era come rossa e ho una r1!!!!!!!mortacci lottavo per arrivare a fine mese,per due anni non ho messo 2 euro da parte...

Comment

• Font Size
                    ho maury scusa,avevo dimenticato le 2 pippe serali :P

Comment

• Font Size
                      azzz...ma io sono l'unico a prendere 1200 euro al mese???
                      Se sei sicuro di prendere qualcosa ogni fine mese ? gi? tanto! Almeno ? una sicurezza..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419
                        azzz...ma io sono l'unico a prendere 1200 euro al mese???
                        Se sei sicuro di prendere qualcosa ogni fine mese ? gi? tanto! Almeno ? una sicurezza..
                        Gia' sopratutto bisogna sapere dove lo si prende a fine mese....
                        IO ho camminato storto per 1 anno e mezzo... (to be continue?)

Comment

X
                        Working...
                        X