raga tra un po vado a spararmi 8 ore di lavoro,dalle 2 alle 10,che p@lle lavorare il pomeriggio,meno male che devo fare solo sta settimana cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che p@lle
Collapse
X
-
Allora buon lavoro!!!
Io ho attaccato stamattina alle 7, finisco alle 5 di pomeriggio e fino alle 7 vado a fare il mio secondo lavoro presso un'azienda esterna.
Viva il lavoro, viva i soldi!!!
-
dav magari,la media e fra i 2500 e i 3000, a 5000 ci arrivo di rado qualche mese che c'e molto lavoro,tipo novembre e dicembre,non mi voglio ammazzare di lavoro per prendere sempre di piu,per il momento va bene cosi',fra lavoro,palestra,kart, :P moto,armi,ddg forum,tutte ste donne che ho(magari ne avessi)tra un po non ho manco il tempo di respirare
Comment
-
Originally posted by williamsdav magari,la media e fra i 2500 e i 3000, a 5000 ci arrivo di rado qualche mese che c'e molto lavoro,tipo novembre e dicembre,non mi voglio ammazzare di lavoro per prendere sempre di piu,per il momento va bene cosi',fra lavoro,palestra,kart, :P moto,armi,ddg forum,tutte ste donne che ho(magari ne avessi)tra un po non ho manco il tempo di respirare
Comment
-
Forza e coraggio !!!
Io lavoro dalle 8 di mattina fino alle 10 di sera, dopodich? vado in garage/officina a riparare le moto di alcuni "clienti" (vorrei aprirmi un'officina vera, e sto iniziando a farmi un giro di clienti) e stacco verso l'una.
Se non altro, la domenica non si lavora...
Comment
-
io lavoro tutti i giorni dalle 8e 45 alle 12:30 riprendo alle 15 e 20 fino alle 19:20 e il venerdi e sabato lavoro dalle 8 e 20 alle 19 e 30 orario continuato x 600 euro al mese.... e in piu mi danno i giorni liberi solo quando vogliano loro...di cosa vi lamentate miei cari?
Comment
X
Comment