Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La musica anni 70/80 la megane e il jo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La musica anni 70/80 la megane e il jo!!!

Ieri facevo parte dell'equipaggio della macchina mucho potente del jo...ragazzi come ***** va quella macchina....!!!

Anche se queste cose nn dovrebbero essere fatte xxxxxxxxxxxxxxxxxx....la macchina di jo scala accellera e mi ritrovo indietro nel tempo con lo stereo che suona musica anni 70 e 80 a palla che bei ricordi quando ero piccolo e il mondo mi sembrava cosi bello.....

Intanto una curva con freno a mano mi riporta alla realtà con dietro la brum brum e la lady il tempo scorre in allegria e soprattutto rievocando quei mitici anni...grazie jo......!!!!
    Last edited by ponteHRC; 20-02-06, 08:34.

• Font Size
    ho visto un balletto che aveva un qualcosa d'inquietante

Comment

• Font Size
      .... eravamo a regolare velocità di (Gi&#242crociera !!!!

E cmq...

... il Gio è il Giò...
      La Megane è la Megane...
      E il sound anni '70 è il sound anni '70!!!

ps x Cimo: come il balletto era inquietante ?!?! ... ...
      Last edited by ponteHRC; 20-02-06, 08:34.

Comment

• Font Size
        giorgio, va che i gestacci che facevo da dietro non facevano parte del balletto!

IO AMO LA MEGANE DEL GIO!!!!!!!!!!!!!

Gracias a todos los companeros del coche!

Comment

• Font Size
          ...ponte ha preso il paglione da una macchina che va a nafta?

...ponte hai tutto il mio disprezzo

Comment

• Font Size
            ehm.. veramente tenevo il gas a meta' e i cento metri di distanza di sicurezza ..sai sul bagnato..... non sono abituato a fare viaggi lunghi e con 3 persone a bordo mi guardo bene di esagerare con cifre con davanti il 2............... e cmq gli ingarellamenti non mi sono mai piaciuti.. troppi rishi e poi x cosa?

x la cronaca ci vorrebbe una 6à sulla LUDE.... ha la quinta troppo corta.. qnd si va oltre i 150 ciuccia da far paura .. prima dei 150 ( e relativi giri) non consuma un chezz
            Last edited by ponteHRC; 20-02-06, 08:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              .... eravamo a regolare velocit? di (Gi?)crociera !!!!

E cmq...

... il Gio ? il Gi?...
              La Megane ? la Megane...
              E il sound anni '70 ? il sound anni '70!!!

ps x Cimo: come il balletto era inquietante ?!?! ... ...
              ahahhahahah
              Ad un certo punto ho visto due donzelle che ballavano come il Maestro Mihaghi(quello di Karate Kid)....Metti la cera....Togli la cera....... : D

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                giorgio, va che i gestacci che facevo da dietro non facevano parte del balletto!

IO AMO LA MEGANE DEL GIO!!!!!!!!!!!!!

Gracias a todos los companeros del coche!
                Ahahahhaha......ma quindi nn hai visto quando ti ho risposto con un "doppio soffocone alla menta?"

Che giornata spettacolare ieri...........rido ancora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  ehm.. veramente tenevo il gas a meta' e i cento metri di distanza di sicurezza ..sai sul bagnato..... non sono abituato a fare viaggi lunghi e con 3 persone a bordo mi guardo bene di esagerare con cifre con davanti il 2............... e cmq gli ingarellamenti non mi sono mai piaciuti.. troppi rishi e poi x cosa?

x la cronaca ci vorrebbe una 6? sulla LUDE.... ha la quinta troppo corta.. qnd si va oltre i 150 ciuccia da far paura .. prima dei 150 ( e relativi giri) non consuma un chezz

...sei peggio di BiaGGi

Comment

• Font Size
                    che pirla.... ho fatto qualche apertura e basta... di sicuro se mai dovesse succedere di ingarellarsi sul misto ..sta davanti lui... io ho paura lo ammetto.. ma di sicuro non va di piu' il megane ...... cmq ci si fa male a fare gli splendidi su strada.... se non erro qui su ddg siamo in parecchi ad avere qualceh segnaccio...

Comment

• Font Size
                      scherzavo ponte

Comment

• Font Size
                        si si lo so...

uno dei miei migliori amici ..anni fa.... faceva il fenomeno sulel strade di montagna.... sai le ragazze a bordo... il fgascino di dire alal gente "ah vado forte io".... sono andato a raccoglierli dopo 60 metri di cappottamento.... 2 metri avanti e volavano nel brembo (fiume) ... qualche frattura e molto spavento...

ho pianto tutta notte ( erano in 5 e tutti carissimi amici/amiche ) ho dovuto dire a ogni famigliare del gruppo cio' che era successo... e quasi mi prendo io le colpe...

non dimentichero' mai quella sera... 5 miracolati....
                        Last edited by ponteHRC; 20-02-06, 09:04.

Comment

• Font Size
                          per fortuna che non ha messo assereje.

Comment

• Font Size
                            Ponte...va benissimo così come è andata la giornata di ieri! ...
                            E poi..soprattutto ci avete riportato a casa tutti interi!!!
                            Ci siamo divertiti ed è questo l'importante!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77
                              Ahahahhaha......ma quindi nn hai visto quando ti ho risposto con un "doppio soffocone alla menta?"

Comment

X
                              Working...
                              X