Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cimo77 e Desmoguidi altro che Shumacher!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cimo77 e Desmoguidi altro che Shumacher!!

    la conoscete questa faccina allora non ? niente, se non siete mai saliti sulla Sballo di Cimo, non fatelo ? meglio
    lui che guidava con una mano sola e io che saltavo da tutte le parti
    arrivati da Desmo, lasciamo la Sballo ( che cuuuuuuuuulo ) e prendiamo la Punto di Desmoguidi
    decide di prendere "la Consuma" e da l? immaginatevi gli sballottamenti , il giubbotto di Desmo che cadeva, il regalo di Andrea che si accartocciava, ecc...
    La strada del ritorno ? stata pi? bella , uaooo la Consuma di notte , Ringrazio la Fiat per i freni, e tutte le diavolerie elettroniche di quella Punto
    Prendiamo la Sballo, e non so ancora come cavolo ha fatto in 15/20 minuti siamo arrivati alla stazione , roba che neanche ho fatto in tempo a salutarlo che il treno stava partendo....
    cmq il treno ? arrivato con 20 min. di ritardo e ho perso la coincidenza per Ciampino , ho aspettato altri 20 min. se arrivassero altri treni, ma dico io a ROMA TERMINI dopo le 24:00 non ci sono pi? treni, ma che schifo



    L'importante ? che ci siamo divertiti e ringrazio tutti quanti per la compagnia

  • Font Size
    #2
    questo perchè sei un tantinello gay!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si va bhe ma chiedi un po' al mio equipaggio... ,beppe mi sa che in macchina con me e' meglio se non ci vieni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giò, non ricordi alla cena di Milano, stavo in macchina con te e Golf purtroppo ricordo gli urli
        Last edited by giuseppers; 20-02-06, 00:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          W i trasferimenti ressssing

          Comment


          • Font Size
            #6
            E fare foto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              si....foto...non si capirebbe un'emerita sega...

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se facevo foto, venivano tutte scosse credimi
                  ma come le hanno fatte le strade in Toscana, son tutte curve e tornanti , io che sono abituato alle strade della Puglia calme e piatte e soprattutto senza Autovelox
                  sul "Passo della Consuma" non vi dico fesserie, ma in ogni curva c'era un mazzo di fiori, e ogni 2 km c'era un Autovelox

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fajan 999s
                    W i trasferimenti ressssing
                    ehehhe....meno male credimi non sapevo come fare, neanche sono salito sul treno e gi? era partito
                    poi arrivo a Roma Termini e avevo perso la coincidenza per arrivare a Ciampino (20 min. di ritardo)
                    alla fine mi son venuti a prendere alla stazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      col go-kart?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DesmoJULIO
                        col go-kart?
                        seee, magari quello sta tutto smontato a Brindisi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla rotonda non capivo se era il culo della macchina che andava per fatti suoi o era il davanti.........
                          Altro che drifting.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma sei salito sulla puntotamarromobile di quel pirla di desmo? naaa

                            si effettivamente la consuma da fare in auto è bella spassosa.. anche in moto hehehehehe

                            pensa che per andare da desmo l'ho fatta di notte e con un pò di neve.. senza catene e con la yaris buahah mai divertito tanto :-D

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22
                              E fare foto?

                              SE FOSSE RIUSCITO A FARE LE FOTO PER IL PASSO DELLA CONSUMA... GLI AVREI PAGATO DA BERE!
                              Beppe sei troppo forte..

                              "Giuseppe hai paura?

                              No, no, Robberto, tranquillo !"


                              Con i pori del viso che spruzzavano terrore!


                              Giorgio, son riuscito a far paura cnche a te..

                              Originally posted by Ste___86
                              ma sei salito sulla puntotamarromobile di quel pirla di desmo? naaa

                              si effettivamente la consuma da fare in auto ? bella spassosa.. anche in moto hehehehehe

                              pensa che per andare da desmo l'ho fatta di notte e con un p? di neve.. senza catene e con la yaris buahah mai divertito tanto :-D
                              Tu zitto che sei stato fortunato, non ti ho maltrattato!

                              CHECCA!
                              Last edited by desmoguidi; 20-02-06, 08:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X