Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il benzinaio BABBO DI MINKIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il benzinaio BABBO DI MINKIA

    TORNANDO dal pranzo x il comply di andrears250 mi fermo a fare benzina (eh si .... )

    scorgiamo davanti al baracchino del benzinaio una bella civic type r ..con su i cerchi che probabilmente tra un po' prendero' e guardandola bene era pure mess abene come interni...

    ad un tratto si apre la porta... esce lui..

    un bambino di circa 35 anni esaltato come un cocainomane a casa di lapo... comincia a pavoneggiare fantomatici componenti mugen (oltre agli adesivi che aveva sulle fiancate) spara migliaiai di ? di pezzi mugen direttamente provenienti da cybertron (pianeta degli autorobot) cazzi e mazzi ... ci ha tritato le palle x 20 minuti con le stronzate che sosteneva di aver su... e intanto accende il bel mezzo (nulla da dire... ma diciamo.. che si ? leggermente aggiunto 100cv e 20.000? di componenti.. tanto cosa c'? nel motore non si vede......


    NB: NESSUNO GLI HA CHIESTO NULLA.....


    ha acceso neon ovunque, stereo, aperto cofano e bagagliaio,acecso monito lcd insomma come se fosse ad una gara di tuning e m ostrasse alla giuria tutto cio' che aveva

    NB: NESSUNO GLI HA CHIESTO NULLA, IO VOLEVO FARE SOLO QUEI MALEDETTI 20? DI BENZINA E ANDARMENE...

    tutti imbarazzati (noi maschietti avevamo gia'0 convenuto la razza del soggetto: CAZZARO DI 1? CATEGORIA...) le ragazze ci erano un po' cascate...

    N.O.S. inesistente.. NO BOMBOLA.. MA SOPRATTUTTO NO IMPIANTO NEL MOTORE !....

    kit mugen blablabla...

    SCARICO CACATISSIMO... FILTRO DA 3? MONDO.... tutto pero' pulito e abbellito da tubature silicponiche rosse ...

    insomma alla fine 315cv + nos... questa ? la sua versione....

    NB: NESSUNO GLI HA HIESTO NULLA.... E LUI CONTINUA IMPERTERRITO..

    l'auto ? calda parte fa il giro del gabbiotto.. accennna a 2 sgasate fa un asgommata e si ferma...

    come da copione.. si auto potente.. il civic type r si sa.. cammina... ma quella era una qualsiasi civic... non la 315cv+nos DEI SUOI SOGNI...

    blablablabla ci riempie di minkiate immani ...

    alla fine "raga ce en andiamo?"....

    e fu cosi' che il suo momento di gloria ? finito...

    NB: NON ERA UN CLIENTE ERA IL BENZINAIO QUEL TIZIO... e NESSUNO GLI HA CHIESTO NULLAAAAAAAAAAAAAAAA

    ...se non : "ah vendi i 17 originali gommati? a quanto? (io..)


    ...lui: beh.. dai .. per 1500? te li lascio...

    ahahhaha hahahahaha ahhahahahah ahahhahahah ahhahahahha

    ma come sta!? ahahhahahah ahahahahahha ahahahha ahahhaha

  • Font Size
    #2
    Cazz.. ponte... li attiri come le api sul miele certi elementi, eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      va che non ero solo.. siamo stati SEQUESTRATI DA STO SCEMO IN 8.... ogni 1000€ di pezzi che pavoneggiava io e gio' ci guardavamo come dire .... MA 'NDO VAT !

      MQ è COLPA DELLA LUDE SE è USCITO DALLA TANA... credo0 sia un hondista mannaro...


      mi fa.. "ho visto che hai una honda e volevo parlarne un po'"....
      Last edited by ponteHRC; 19-02-06, 22:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E io che stavo per attaccargli l'adesivo sulla macchina.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC
          .... MA 'NDO VAT !


          penso che non hai chiesto i diritti x citare codesta frase

          Comment


          • Font Size
            #6
            A ME PIACE LA GTA.. quindi d'ufficio HO IL DIRITTO DI CITARE MA 'NDO VAT !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              A ME PIACE LA GTA.. quindi d'ufficio HO IL DIRITTO DI CITARE MA 'NDO VAT !

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma dove è sto benzinaio?
                era na type r bianca?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  type r grigia.. poco prima dell'autostrada.. se non erro IP.. andre ti prego non ci andare.. ti si attacca ai maroni e non ti molla piu'..... SALVATI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    voglio sapere chi è, ti pregoo

                    ma eravate in tange? o prima della tange? IP? hmmm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sullo stradone che porta alle diramazioni x l'autostrada... è un civic type r grigio chiaro con bande laterali MUGEN e cerchi da 17" MOMO GT-R ...occhio che sta appsotato nel gabbiotto come una murena.. se passi vicino al civic scatta fuori con un guizzo , ti si appende alle palle e non ti lascia finchè non ti ha raccontato ogni stramaledetta vite che è convinto di aver cambiato o modificato...
                      Last edited by ponteHRC; 19-02-06, 23:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi in tangenziale?
                        o prima della mega rotonda?
                        io devo troppo conoscerlo... ovviamente con adesivo del bimbo che piscia sul japan in bella vista ghghghg

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          sullo stradone che porta alle diramazioni x l'autostrada... ? un civic type r grigio chiaro con bande laterali MUGEN e cerchi da 17" MOMO GT-R ...occhio che sta appsotato nel gabbiotto come una murena.. se passi vicino al civic scatta fuori con un guizzo , ti si appende alle palle e non ti lascia finch? non ti ha raccontato ogni stramaledetta vite che ? convinto di aver cambiato o modificato...


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quello si che era fuso, eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mai visto un motora da 315 cv,e per di piu aspirato girare come un qualsiasi motore di serie ,con una potenza del genere hai delle camme talmente profilate che il minimo o lo lascia 2500 o hai degli svarioni 2000-500 incredibili,e poi volete mettere l'impianto nos invinsibile ,va bhe che c'ho un megane,ma di ste cose io e ponte ne mastichiamo abbastanza,e per dirla alla johnny...

                              ma n'do vat


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X