Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi si d? al calcio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vi va mai bene un *****...

ogni cosa che dice x voi è spunto x una polemica

Comment

• Font Size
      beh.. in conclusione non ha detto nulla.... come al solito NON sie è messo in discussione... ma parte dal presupposto che siccome LUI è bravo non capisce dove possa essere il problema...

però devo ammettere che mi aspettavo di peggio... forse spera ancora in qualche soluzione e ha bisogno di essere "politically correct"....ma per il suo comportamento di questa sera... tanto di cappello... o capello.... o parrucchino....
      se fosse riuscito a tenerlo tutto l'anno.. magari adesso non sarebbe nelle canne... anche se in fondo mi sarebbe piaciuto che dicesse qualche cosa del tipo "mi hanno fatto girare i maroni e da quel punto io mi sono deconcentrato e ho fatto commenti un po troppo impulsivi...".... ma forse era chiedere troppo
      Last edited by ace; 19-02-06, 23:45.

Comment

• Font Size
        ..le solite cose.. in conclusione la honda lo ha boicottato e non si capisce come sia possibile che fino a 4 gare dalla fine sdella stagione era secondo e poi non ha piu fatto niente..... chissà come mai...

Comment

• Font Size
          gli hanno pulito la giacca....

Comment

• Font Size
            Non è detto..

Sai mai....

Non so...

Forse una sorpresa...

MAH...... sicurissimo..

Comment

• Font Size
              in pratica ha fatto capire che va in SBK l'anno prossimo...ma anche quest'anno potrebbe andarci a campionato iniziato....

Comment

• Font Size
                vado a vedere...

Comment

X
                Working...
                X