Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh.. in conclusione non ha detto nulla.... come al solito NON sie è messo in discussione... ma parte dal presupposto che siccome LUI è bravo non capisce dove possa essere il problema...
però devo ammettere che mi aspettavo di peggio... forse spera ancora in qualche soluzione e ha bisogno di essere "politically correct"....ma per il suo comportamento di questa sera... tanto di cappello... o capello.... o parrucchino....
se fosse riuscito a tenerlo tutto l'anno.. magari adesso non sarebbe nelle canne... anche se in fondo mi sarebbe piaciuto che dicesse qualche cosa del tipo "mi hanno fatto girare i maroni e da quel punto io mi sono deconcentrato e ho fatto commenti un po troppo impulsivi...".... ma forse era chiedere troppo
..le solite cose.. in conclusione la honda lo ha boicottato e non si capisce come sia possibile che fino a 4 gare dalla fine sdella stagione era secondo e poi non ha piu fatto niente..... chissà come mai...
Comment