Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un batuffolino peloso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un batuffolino peloso

    Oggi dopo un po' che sono rientrato dal giretto in moto, ( finalmente un po' di tempo quasi decente ) anche se un po' affranto per un problemino alla stessa, mentre mi spogliavo ho sentito un piccolo lamento nel mio cortile, visto che ci sono tanti gatti non ci ho fatto pi? caso di tanto ma quel lamento e durato un po', allora sono sceso in cortile, ed ho trovato un piccolissimo batuffolo di pelo, che non appena mi ha visto mi ? salito sulle scarpe, piccola un occhio completamente chiuso, sporchissimo, e infreddolito.
    Non appena l'ho messo in mano si ? tranquillizata si era una femminuccia, e allora l'ho portata a casa, l'ho pulita tutta, dovevate vedere come si ? fatta fare il bagntto, e con tanto di asciugatura con phon, spettacolo, le ho messo e goccine negli ochietti, ha mangiato il latte ma preferisce la carne, e ho scoperto che sa andare a fare i bisogni nella lettiera da oggi alle 12:00 non mi lascia pi? e mi dorme dentro al maglione, ? una gatta che proviene da un appartamento sicuramente o e scappata o e stata abbandonate, comuqnue un amore, ho deciso di tenerla, troppo tenera, l'altra mia gatta non ? felicissima speriamo si abiutino presto, guardate che tenera.









  • Font Size
    #2
    MITICA! Io adesso scrivo con il cane in collo.. e non pensare che sia un cane nano... è un pastore tdesco di trnet chili ma quando sono al pc lei mi deve stare vicina vicina...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che carina!!!

      P.S. : mi sa che stava meglio in "Foto & Video"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        maccccchecccccarina!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          EEEEEEEEEECCCI.... sono allergica....ma è molto carina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che dolceeeeeee!!!
            Troppo carina!!!!

            Vedrai che l'altra tua gatta piano piano si abituer?!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che tenera... anch'io 4 mesi fa trovai una micia sotto casa...l'ho tenuta e dopo la prima notte mi sono pentito


              per ripicca l'ho chiamata : Pezza


              ma LOL !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un gesto a dir poco ammirevole!
                Complimenti, abbine cura!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Viste le cure che le hai dato son sicuro che la fortuna per lei è girata e ha trovato una nuova casa dove riceverà un sacco di affetto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CHE CARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINA! hai fatto benone! grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo che l'altra micia gli passi l'incazzo, oggi non ha mangiato niente, e appena mi fede soffia s sbuffa..
                      ma questa è un amore non si è separata un attimo da me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        daii che dolce... ma sei sicuro che nn si fosse allontanata dalla mamma? poveraaa tutta sola..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non credo si fosse allontanata, perchè non si comportava come i gatti randagi.
                          Comunque oggi paura, sta mattina si è buttata dalla sedia a battuto la testa, e ora sta male, ha un ematoma enorme sulla testa, piccola, già portata dal veterinario, e ora dorme con il ghiaccio in testa piccola,

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X