gli ho telefonato per sapere se erano pronte le mie piastre,e lui mi ha detto che le ha spedite,pensate un po senza contrassegno,mi ha detto vedi te spediscimi un assegno,fammi un bonifico, fai te,ha avuto veramente fiducia in me,io sinceramente non mi sarei fidato di una persona che conosco solo al telefono,comunque ragazzi remo e un grande,e io per correttezza stamattina sono andato di corsa a spedirgli un assegno :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che fiducia fly hammer
Collapse
X
-
Ma certo non lo sapevi?Prima dei prezzi basse o scemate del genere conta la persona.. remo si ? sempre dimostrato disponibile, gentile ed amico con noi..
E cmq. legge moltissimo il forum.. ? come se ti conoscesse... e poi.. dai, uno si sputtanerebbe per 3-400 euro?Na..
Cmq. grande Remo.. come sempre...
-
Remo ? un grande ho la fortuna di conoscerlo di persona e so come lavora. Poi ieri ho scambiato due chiacchere con te Williams visto che lo avevi chiamato
Comment
-
Originally posted by NitronoriSono un combattente per natura e non moller? fino all' ultimo.
Comment
-
Originally posted by williamsdav io credo che la gente che frequenta sto forum non si sputtana per 3/400 euro,ma credimi,c'e gente che si sputtana per molto ma molto meno
Non ? da tutti dare fiducia cos?.
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by NitronoriSono un combattente per natura e non moller? fino all' ultimo.
Comment
X
Comment