Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fiducia fly hammer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che fiducia fly hammer

    gli ho telefonato per sapere se erano pronte le mie piastre,e lui mi ha detto che le ha spedite,pensate un po senza contrassegno,mi ha detto vedi te spediscimi un assegno,fammi un bonifico, fai te,ha avuto veramente fiducia in me,io sinceramente non mi sarei fidato di una persona che conosco solo al telefono,comunque ragazzi remo e un grande,e io per correttezza stamattina sono andato di corsa a spedirgli un assegno :P

  • Font Size
    #2
    Ma certo non lo sapevi?Prima dei prezzi basse o scemate del genere conta la persona.. remo si ? sempre dimostrato disponibile, gentile ed amico con noi..

    E cmq. legge moltissimo il forum.. ? come se ti conoscesse... e poi.. dai, uno si sputtanerebbe per 3-400 euro?Na..

    Cmq. grande Remo.. come sempre...

    Comment


    • Font Size
      #3
      dav io credo che la gente che frequenta sto forum non si sputtana per 3/400 euro,ma credimi,c'e gente che si sputtana per molto ma molto meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Remo ? un grande ho la fortuna di conoscerlo di persona e so come lavora. Poi ieri ho scambiato due chiacchere con te Williams visto che lo avevi chiamato

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai fatto bene nitro,avremmo modo di conoscerci di persona,nitro mi raccomando,la pistata per imola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono un combattente per natura e non moller? fino all' ultimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori
              Sono un combattente per natura e non moller? fino all' ultimo.
              Grande.. speriamo di avere un cadavere di moto.. abb? al limite vengo a prendervi i tempi e a mangiarmi il fegato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by williams
                dav io credo che la gente che frequenta sto forum non si sputtana per 3/400 euro,ma credimi,c'e gente che si sputtana per molto ma molto meno
                Approvo!!! non sai quanta gente si sputtana per poco... io che sono nel campo ne so qualcosa!!!

                Non ? da tutti dare fiducia cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dav te o con moto o senza ci devi essere e basta,che manifestazione e' senza il capo,e come fare andare a festeggiare un compleanno senza il festeggiato :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Originally posted by Nitronori
                    Sono un combattente per natura e non moller? fino all' ultimo.
                    Grande.. speriamo di avere un cadavere di moto.. abb? al limite vengo a prendervi i tempi e a mangiarmi il fegato...
                    Se non avrai la moto ti mando dentro con la mia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hehe, remo ? veramente una persona di fiducia, voleva rifare a jacque le piastre perche lui, jacque, non era convinto

                      pistata imola???
                      spero che mi abbiate gi? conteggiato!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        St? lottando per imola stecca....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitronori
                          St? lottando per imola stecca....
                          se servono armi che siano convincenti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            IMOLA?????? se ? sabato o domenica....teneti presente...per girare ovviamente!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X