Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oro 120 mila.... ma mi sembrano bazzecole se consideriamo a cosa prende un calciatore, anche se non ? IL MIGLIORE DEL MONDO!
quoto....
poi se penso agli episodi che si sono visti tra ieri e oggi......
ai calciatori darei 500? a stagione...e se fanno cazzate chiederei pure i danni
mi trovi d'accordo per i calciatori, ma qui parliamo di gente che si fa il culo una vita per una gara che forse non vinceranno mai!
quindi scusa ma non sono cose paragonabili!
ragazzi,massimo rispetto x le medaglie olimpike,gente ke si allena 6-8 ore al giorno x tutto l'anno,vive di solito con lo stipendio da poliziotto-caramba-guardia forestale-guardia di finanza,e ci fa esaltare x delle imprese ke ci/mi fan sentirel'orgoglio(cosa ormai rara) di esser italiano...altre ke le signorine del calcio....
Oro 120 mila.... ma mi sembrano bazzecole se consideriamo a cosa prende un calciatore, anche se non ? IL MIGLIORE DEL MONDO!
Gi?, per? la colpa ? di chi li paga, mica dei calciatori, se uno mi offrisse 100 volte di pi? di quello che prendo adesso per far lo stesso lavoro, non credo che direi "no grazie ? troppo".
Comment