Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presentazioni...

    ciao, sono filippo di Verona... ho 21 anni (a breve 22) e la mia moto ? una rgv 250 del 94 che sfortunatamente ? dal meccanico da 4 mesi (ed ? destinata a restarci x un bel pezzo ancora)! ci si vede in giro x i forum!

  • Font Size
    #2
    Benvenuto!!!
    PS. Metti la localit? nel profilo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un vicino di casa.... Benvenuto fra noi cos' ? il dueemezzo????

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuto tra noi :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, benvenuto tra noi.. metti la localit? nel profilo.. da chi la porti a Verona l'RGV?Da Michele?

          Buoni posts...

          Comment


          • Font Size
            #6
            benvenuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto!!!!!!!!

              Bella moto!!!!!!!!!!! Che ha fatto poverina????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenuto !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, allora mim presento anche io qui....eheheh
                    Mi chiamo Max, ho 22 anni e ho un' R1 2002 grigia e nera...si lo so...due anni f? non potevo guidarla...per?...l'importante ? non farsi beccare no??
                    Lavoro a Milano ma abito in provincia di pavia, dalle parti di ottobiano, sapete...dove c'? il circuito di motard.
                    Mi piacerebbe vedere una mia foto con la moto qui sul forum, ma nn riesco a metterela, potete aiutarmi?
                    E' da un pezzo che bazzico nel vs. sito, ? una figata...scusate la parola, ma ? cos?!!!!La sezione video ? meravigliosa, ieri me li sono fatti passare per l'ennesima volta tutti...
                    Siete grandi...ci si vede quest'estate, mi raccomando!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...un grosso ciao a Max e Pipod.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        BENVENUTOOOOOOOOOOO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La sezione video ? meravigliosa, ieri me li sono fatti passare per l'ennesima volta tutti...
                          E non puoi manco immaginare quanto sia grande la sezione video del DDG Club...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nitronori
                            Un vicino di casa.... Benvenuto fra noi cos' ? il dueemezzo????
                            bene... la storia della mia rgv se pur breve ? stata direi burrascosa... dopo aver girato mesi alla ricerca di un gamma x i vari concessionari di Verona (sono andato x conce visto che la precedente moto, una mito 7 speed, acquistata da un privato si ? rivelata un rottame) finalmente e sfortunatamente ne ho trovata una... dico finalmente perch? era tutta estate che ne cercavo una e sfortunatamente, perche l'ho acquistata da FELIX e chi ? di Verona sa cosa voglio dire... st? di fatto che cmq la moto apparentemente era messa bene, anzi a guardarla, di meccanica sembrava perfetta, l'unica cosa di insolito era che era stata riverniciata (e anche bene) e guardandola meglio ho notato che effettivamente il bilanciere del semimanubrio dx era leggermente consumato... cmq mi informo e mi viene detto che la moto aveva il motore rifatto da poco (da quel che mi ? stato detto era di un meccanico) e mi convinco ad acquistarla... purtroppo nn conoscevo ancora la cattiva fama di Felix. il prezzo tra l' altro era buono, 2000 euro passaggio incluso e ovviamente la garanzia di 1 anno x LEGGE. la moto sembrava andare bene, a parte un piccolo vuoto di carburazione sui 4000 rpm, x il quale avevo gi? prenotato un incontro col meccanico di Felix x sistemarlo... sta di fatto che dopo circa 2 settimane e 400 km percorsi mi son detto vabb? proviamo un attimo a tirarla... ero in tangenziale che stavo tornando dal lago di Garda e poco prima dell' uscita Verona Sud (la mia), ho grippato... fortunatamente la moto nn si ? inchiodta, anzi, sinceramente a parte un lieve ed istantaneo calo di potenza, nn ho notato nulla. mi fermo allo stop dell' uscita della tangenziale. scatta il verde, e faccio x ripartire quando la moto mi si spegne... mi dico: bho, magari nn ho ancora preso bene la mano, e mi metto a lato strada a cercare di farla ripartire... INVANO! la moto nn ne vuole sapere... guardo la temperatura del motore ed ? tutto ok. riprovo... invono anche questa volta. fortunatamente appena fuori della tangenziale c'? uno spiazzo (un ex gasometro per chi ? di queste zone). qui provo ad avviarla a spinta e finalmente parte, ma nn tiene il minimo e sfiata violentemente da uno scarico... brutto presagio: mi era successa la stessa cosa con la mito quando avevo grippato. onde evitare di fare ulteriori danni, temendo il peggio, spingo la moto fino a casa (circa 1,5 km) con addosso tuta e stivali, e con il caldo di settembre. arrivo a casa imprecando e dimagrito di circa 2 kg e con la tuta fradicia di sudore. Fortunatamente pochi giorni dopo avevo da portare la moto dal meccanico x quel discorso di carburazione, e cos? carico la moto sul furgone di un mio amico e mi dirigo verso S Martino (Felix). lascio li la moto, segnalando il mio problema al meccanico, il quale senza mezzi termini mi dice che x acquistara un nuovo ? conveniente andare li perch? fanno ottimi prezzi, ma sull' usato ? meglio lasciar stare. cmq passano i giorni e giunge l' attesa telefonata del meccanico il quale mi comunica la grippatura (il cilindro si ? scromato) e mi consiglia di andare a parlare con il venditore che mi ha venduto la moto x vedere cosa c'? da fare... gi? li iniziano a girarmi le ba..e... io con la mia garanzia scritta mi reco a parlare con il venditore... iniziamo a parlare, e dal suo punto di vista le soluzioni sono due: o trovare un accordo x dividere la spesa x la riparazione (preventivo massimo di 600 euro) oppure prendere da loro un' alra moto, dalla quale mi avrebbero scalato quello che avevo speso x la mia. a me le proposte nn mi interessano poich? la moto che volevo era quella e visto anche che di soldi nn nevolevo tirare fuori avendo una garanzia di 1 anno e avendo la moto solo da 2 settimane! secondo loro infatti la moto l' avevo pagata troppo poco e con la riparazione loro nn avrebbero avuto margine di guadagno, anzi sarebbero andati in perdita. sta di fatto che ci siamo lasciati in malomodo (e ci sarebbero altri interessanti aneddoti che nn st? qui a raccontarvi x motivi di tempo). Sentendomi preso in giro, e avendo un documento che mi garantisce la mto x 1 anno, decido di avviare un' azione legale... alla prima lettera del mio avvocato, l' avvocato di Felix risponde che il grippaggio ? stato a causa dell' olio che io nn avrei messo (cosa un p? assurda visto che sono gi? un 2tempista, e soprattutto perch? quando la moto mi ? stata consegnata, mi ? stata data col serbatoio dell' olio pieno, e avendo percorso solamente 400 km ? impossibile che questo si sia esaurito). inoltre dovendo tornare x prendere i documenti che avevo all' interno della moto, ne approfitto x fare qualche domanda al meccanico (notare che il meccanico nn ? assunto da Felix, ma ? libero professionista che svolge lavori anche x Felix), il quale mi dice innanzitutto che il grippaggio molto probabilmente ? dovuto a detonazione e che li da Felix sono soliti tirare sole. sta di fatto che a distanza di quasi 5 mesi, la moto ? ancora ferma dal meccanico, e con l' avvocato sono ancora in alto mare. credo di essermi allungato abbastanza, ma se qualcuno avesse da raccontare le proprie disavventure con Felix, lo apprezzerei molto... e ricordate...NON COMPRATE UNA MOTO DA FELIX!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Benvenuta!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X