Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Explorer / Mozilla Firefox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Explorer / Mozilla Firefox

Come faccio ad eliminare dal pc definitivamente explorer e tenere solo mozilla?

in certi casi avendoli entrambi seppur mozilla ? il browser predefinito...tante volte mi si apre explorer....
    ad esempio se apro msn e clicco su msn spaces non mi apre direttamente mozilla ma mi apre explorer nonostante sia mozilla il predefinito! perch?????

• Font Size
    Anche io avevo il tuo problema...e mi dissero che purtoppo non puotevo eliminare explorer da windows....

Comment

• Font Size
      Non ti posso aiutare per il problema di Explorer che si apre, per? ti consiglio di tenerlo comunque, purtroppo alcune pagine web hanno problemi con Mozilla/Firefox.

Comment

• Font Size
        a me nn succede....

prova ad impostare firefox come browser predefinito. Dovrebbe risolverti il problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          a me nn succede....

prova ad impostare firefox come browser predefinito. Dovrebbe risolverti il problema
          no non mi risolve il problema

Comment

• Font Size
            i programmi microzozz in apertura non chiamano il browser predefito ma sempre explorer.. che non puoi levare .... così come io mi porto dietro la versione originale di msn 4equalchecosa.... anche se ho la 7.5 perchè non la si può disistallare... e se pura disabilitata.. ogni tanto mi parte a capocchia.... ma ormai non mi sorprendo + di nulla... il nostro buon golden gates ci ha dato un bel sistema dove "a volte" 2+2 fa quattro...

Comment

• Font Size
              anche io volevo fare in maniera che msn aprisse mozzilla........
              ma nun se pote.... pazienza

Comment

• Font Size
                Ciao io pure uso mozilla, ed anche se ci avevo provato non sono riuscito a disinstallare l'explorer, cos? come il windows media player, credo che facciano parte del sistema operativo e per questo indelebili.
                Per? sappi che l'explorer di tanto in tanto mi torna utile, per esempio la mia banca non riconosce il browser firefox nell' on-line banking.
                Credo che anche altre societ? si affidano solo ad explorer..
                Ciauz

Comment

• Font Size
                  andando in pannello di controllo, in installazione applicazioni, vai su componenti e da li puoi togliere explorer, solo ke msn anke se explorer non è installato, se clicchi sulla posta o su msn space, ti aprirà UGUALMENTE explorer per quelle pagine.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by clipperpan
                    Ciao io pure uso mozilla, ed anche se ci avevo provato non sono riuscito a disinstallare l'explorer, cos? come il windows media player, credo che facciano parte del sistema operativo e per questo indelebili.
                    Per? sappi che l'explorer di tanto in tanto mi torna utile, per esempio la mia banca non riconosce il browser firefox nell' on-line banking.
                    Credo che anche altre societ? si affidano solo ad explorer..
                    Ciauz
                    Esatto stesso identico problema certe aziende non comunicano con la volpe di fuoco quindi explorer resta dov'? e lo si usa quando serve...

Comment

• Font Size
                      se volete rimuovere msn ve lo dico io..........pm

Comment

• Font Size
                        Visto che siete tutti cos? competenti, non ? che mi sapede dire xch? il 50% delle volte, non mi f? + vedere i filmati o le img.

X ex quelle di PonteHrc non le vedo mai o su megaupload, mi dice che il file non esiste....

Comment

X
                        Working...
                        X