Come mai se attacco l'adsl il telefono non suona?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema Adsl
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Ho una presa in camera x il pc e una in cucina x il tel.,il filtro l'ho messo prima sulla linea del telefono e non va',poi ho provato sulla linea del pc e non va',che sia il filtro rotto?
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rHo una presa in camera x il pc e una in cucina x il tel.,il filtro l'ho messo prima sulla linea del telefono e non va',poi ho provato sulla linea del pc e non va',che sia il filtro rotto?
in tutte e due le prese devi mettere davanti i filtri adsl e poi sopra ci va la presa del telefono dove tu lo vuoi collegare che sia camera o cucina...ma prima va attaccato il filtro e non devi collegare il cavo del telefono al filtro perch? li ci va solo il cavo dell'adsl...quindi in uno dei due ci sar? un filtro libero adsl e una presa sopra telefonica su cui attacchi il cavo telefonico spero di essermi spiegato bene e non averti mandato in confusione
Comment
-
Il filtro serve esclusivamente a eliminare i disturbi provocati all'audio del telefono dai dati della linea adsl bastas metterli nelle prese dove vuoi collegare un telefono.
Il mal funzionamento del filtro nonn può essere la causa del tuo malfunzionamento perchè la linea dovrebbe restare libero e al limite sentirsi male in conversazione.
Prova a verificare che non ci siano problemi sulla linea chiamando il 187 ma preparati dovrai chiamare almeno una decina di volte...
Comment
X
Comment