Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ascagno...e lo schiaffo a Patrick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ascagno...e lo schiaffo a Patrick

    Non ci posso credere, ? caduta la maschera ad Ascanio e si ? rivelato per quello che realmente ?...provate a indovinare incomincia per M.
    E pensare che cominciava a starmi simpatico, ma dopo quel gesto contro Patrick, adesso mi fa solo schifo. Patrick ? anche fin troppo bravo, ha avuto molto self-control e ha gestito la situazione al meglio, secondo me.
    I prepotenti non li ho mai sopportati, poi prendersela con uno pi? debole di te ? trooooppo comodo. Vergognati Ascanio.
    Odio le persone che fanno "comunella" contro di uno e che cercano, in tutti i modi, di renderlo lo zimbello della situazione. Secondo me Patrick non si merita di essere trattato cos?, non ha mai fatto del male a nessuno.
    Credo che in questa edizione del GF ci sia pi? malignit? e odio all'interno della casa...meno male che non sono l? con loro, perch? se vedevo la scena di "Ascagno" mentre dava lo schiaffo a Patrick, non so se avrei resistito di massacrare di botte Ascagno. Anche Anzianotti, il saputello che giudica di qui e di l?, che fa il cazziatone, ma chi si crede di essere??? Quando se ne ? uscito con "questo puffo qui" davanti a tutti...sono cose che prorpio non sopporto...
    Voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    A me il grande fratello st un p? sulle palle...e poi ancora non trombano...con la biondina che la mette sotto il naso a tutti...bah....io avrei fatto un polverone....

    Comment


    • Font Size
      #3
      cos'? il GF???

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi ma voi credete ancora la televisione,io ho fatto 3 provini per il grande fratello e vi posso assicurare benissimo che gia dai provini capisci determinate cose,a me mi han detto:se entri nella casa bisogna che firmi un contratto di lavoro con nostre clausole ben precise,quidi immagina un po te

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72
          cos'? il GF???
          Ah infatti.. non capivo di chi si parlava...

          Willi.. azz.. tu saresti proprio uno da grande fratello.. ti vedrei...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il Grande Fratello ti guardi?!?
            Io gli d? ragione di esistere solo perch? poi fanno Mai dire Grande Fratello guarda

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo so dav,secondo me se sarei la dentro farei arrivare gli ascolti a 1000 e una notte,ma purtroppo come ti dicevo prima, e' tutto pilotato

              Comment


              • Font Size
                #8
                gf?? roba per celebrolesi... noi italiani siam davvero un popolo bue se continuiamo a guardare certe c@@@@@te........ ma almeno da questa e da tutti quei variet? pietosi io mi tiro fuori...
                arz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come ho gi? scritto mai guardato e mai lo guardero'...fuoco..c'ho messo un po a capire di che parlavi, credevo fossero piloti che non conoscevo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Schifo il grande fratello....
                    Io lo farei con Rossi e Biaggi tre mesi sotto lo steso tetto senza possobilit? di evasioni...
                    Secondo voi che succederebbe?????????????????????????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nexsus
                      Schifo il grande fratello....
                      Io lo farei con Rossi e Biaggi tre mesi sotto lo steso tetto senza possobilit? di evasioni...
                      Secondo voi che succederebbe?????????????????????????????
                      MAUHUAHUAHUHAUHA...bella questa!!!!!!!..hihihih

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sincro
                        Il Grande Fratello ti guardi?!?
                        Io gli d? ragione di esistere solo perch? poi fanno Mai dire Grande Fratello guarda
                        Infatti...
                        Cmq ho gi? visto abbastanza...non ci ha provato nessuno con le ragazze...questo anno alcune meritano...vero Sincro sei SERENO? . Io ero pi? tradizionalista e mi buttavo come un condor sul Venezuela..... con tutta quella roba che c'? l?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Devo ammettere che Serena mi fa sbavare in effetti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Ascagno...e lo schiaffo a Patrick

                            Originally posted by FUOCO
                            Voi che ne pensate?

                            Ma di cosa stai parlando?!?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              appoggio a sincro... W la gialappa!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X