Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oddio Non Ci Credo Ahahhaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oddio Non Ci Credo Ahahhaha

    sito non ufficiale dedicato allo storico game-show



  • Font Size
    #2
    buahahahaha anche il sito lì hanno fatto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...non c'è l'immagine onoraria della Iva Zanicchi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi ricordo le prime puntate con Gigi Sabani.....credo il mercoledi' sera....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mitica la Zanicchi

          Comment


          • Font Size
            #6


            Eccome no!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              nei link c'è pure un'altro programma CULT..... il pranzo è servito......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cimo, domani mi fai vedere come "Gira la ruota" della Sballo?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tranquillo
                  Basta che non si ferma sul "perdi tutto"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    naa, al massimo quando stai perdendo potenza, ti incito con un bel


                    Cento..... Cento.......Cento......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mitiche a paperissima le scene in cui.. un tarantolato scelto tra il pubblico.. esaltato come un bambino dell'asilo.. salta tutta la rampa delle scale.. e atterra ginochia a terra come un emerito imbecille...

                      oppure quella "GASTEROPODE" che anziche' girare la mitica ruota del 100 dall'alto verso il basso, la gira al contrario perdendo l'equilibrio.. con inerente retrocessione per poi franare al suolo come un tricheco

                      ... oppure il pubblio rincoglionito che qnd uno ad esempio faceva 80 .. e riprovava a rigirare ..tifava numeri assurdi .. che sommati all'80 non davano assolutamente 100 auhahahahhahahaha


                      ..altri GENIALOIDI erano quelli che alla prima prova.. quella in cui veniva selezionato il concorrente che doveva poi proseguire.. gridavano con spicato accento..... "CENDOGINGUANDAAAAAAAAA" - iva zanicchi: l'hanno gia' detto, ne dica un altro di prezzo! "ah si, schcus, euhmmmm uhmm ehm.... CENDOGINGUANDA!" (il pirla ontinuava a ripetere lo stesso prezzo ..gia' detto dal concorrent evicino prima di lui.... )
                      Last edited by ponteHRC; 18-02-06, 22:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz, non l'ho mai visti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ammazza Ponte che cultura in proposito la scena della tipa che cade girando la ruota me la ricordo anch'io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che nostalgia... mi ricordo che lo guardavo mentre aspettavo che mia mamma mi venisse a prendere a casa dei nonni...

                            un altro programma che mi piaceva parecchio era il gioco delle coppie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              dsahudsauhsdahusaduhsdauhsadhusduhusdauhdsauhsadhu saduhdas

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X