va bhe che abbiamo (avevamo per fortuna) dei perfetti pirla al governo...ma dopo aver visto al telegiornale,la manifestazione di roma a favore della palestina...dico solo qst a quei barboni con i volti coperti...manica di bastardi,voi non potete permettervi di urlare 10-100-1000 nassyria,quello che han fatto e' un insulto a quei ragazzi che ci han rimesso la vita ed e' un insulto a tutti i ragazzi che abbiamo sparsi per il mondo in missione di pace...invece di andare a lavorare,ste teste di cazz...si coprono il volto,siete anche dei conigli,quello siete,scusate lo sofgo pesante,ma dopo il deplorevole episodio di calderoli qst e a al pari...che vergogna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che vergogna...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2va bhe che abbiamo (avevamo per fortuna) dei perfetti pirla al governo...ma dopo aver visto al telegiornale,la manifestazione di roma a favore della palestina...dico solo qst a quei barboni con i volti coperti...manica di bastardi,voi non potete permettervi di urlare 10-100-1000 nassyria,quello che han fatto e' un insulto a quei ragazzi che ci han rimesso la vita ed e' un insulto a tutti i ragazzi che abbiamo sparsi per il mondo in missione di pace...invece di andare a lavorare,ste teste di cazz...si coprono il volto,siete anche dei conigli,quello siete,scusate lo sofgo pesante,ma dopo il deplorevole episodio di calderoli qst e a al pari...che vergogna
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by drakoFini mi ha stupito con la dichiarazione "l'Italia rspetta tutta le religioni ma pretende lo stesso!".peccato che sanno solo parlare...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2va bhe che abbiamo (avevamo per fortuna) dei perfetti pirla al governo...ma dopo aver visto al telegiornale,la manifestazione di roma a favore della palestina...dico solo qst a quei barboni con i volti coperti...manica di bastardi,voi non potete permettervi di urlare 10-100-1000 nassyria,quello che han fatto e' un insulto a quei ragazzi che ci han rimesso la vita ed e' un insulto a tutti i ragazzi che abbiamo sparsi per il mondo in missione di pace...invece di andare a lavorare,ste teste di cazz...si coprono il volto,siete anche dei conigli,quello siete,scusate lo sofgo pesante,ma dopo il deplorevole episodio di calderoli qst e a al pari...che vergogna
Comment
-
Quello che più mi da fastidio è che siamo in tantissimi a pensarla come te ma non c'è verso che qualcuno prenda provvedimenti contro sti delinquenti...
Comment
-
Originally posted by diivanQuello che pi? mi da fastidio ? che siamo in tantissimi a pensarla come te ma non c'? verso che qualcuno prenda provvedimenti contro sti delinquenti...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFCi credo, potrebbero pure andare al governo... buahahahahah
Comment
-
Originally posted by diivanQuello che pi? mi da fastidio ? che siamo in tantissimi a pensarla come te ma non c'? verso che qualcuno prenda provvedimenti contro sti delinquenti...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by diivanVeramente qualcuno ? gia candidato e non ti dico il fastidio che ci? mi provoca...
Comment
-
e il bello è che il 90% di quelli che c'erano oggi non conoscono veramente tutta la storia del conflitto e della causa palestinese...sono li per schieramento e perchè fa alternativo...come ci starebbero bene un bel pò di manganellate...
Comment
-
Sto zitto che ? meglio.....altro che Bedford nero.....
Comment
X
Comment