Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi finalmente primo giro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi finalmente primo giro....

    Fuori un timido sole sta ascugando l'asfalto, non fa certo caldo, ma la temperatura stringendo i denti ? accettabile.L'assicurazione ? arrivata ieri sera e dopo 2 giorni passati a lucidarla e a studiarla ? venuto il momento di consumare il nostro primo amplesso..ops volevo dire giro.Sono emozionato, pi? la guardo e pi? mi piace la nuova viperetta, spero mi dia tutte le soddisfazione che mi ha dato la fida r6.Approposito, la Yamaha dovrebbe darmi un premio fedelt? ? la 3? moto che gli prendo...bene ancora poche ore e dopo mangiato si scatenano i 152 cavallini...

  • Font Size
    #2
    mageinvidia... azz.. a costo di fermare un passante o passare davanti ad un velox su una ruota, voglio foto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dav. io le foto ne farei ma dovrei essere trino come gesu' per guidare e fotografarmi pure..dai accontentati di qualche foto statica...per adesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buon giro!!!

        Anche io non resistevo pi?, e sabato pomeriggio stringendo i denti per il freddo e andando pianino per la strada umida mi sono fatto un centinaio di chilometri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          lth a te dovrebbe fare un momumento la yamaha?calcola na cosa,che io nel 2001 da marzo a ottobre ho comprato 5 moto,di cui 2 r1 i scooter majestic,tt6oo, dragstar 11oo ,e nel 2002 la nuova r1, fai te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Will te lo dico con il cuore..sei malato...ehehehee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              Will te lo dico con il cuore..sei malato...ehehehee
              nonch? decisamente danaroso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai ragione lith,me lo dicono in tanti,mia mamma mi mice sempre che se io non avrei speso i miei soldi ietro alle macchine e alle moto a quest'ora avrei avuto 300 milioni contanti,ma io gli rispondo sempre che la vita e una sola ed e piu corta di quanto puo sembrare,quindi faccio tutto il possibile per viverla al megli,me ne sbatto dei soldi in banca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh will anche io non posso certo definirmi un risparmiatore.Magari tra 10 anni con una famiglia mia e magari un figlio tutto sar? diverso..al momento va bene cos?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nekko,non sono danaroso,ho un buon lavoro che mi permette certe cose,ma niente di piu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by williams
                      nekko,non sono danaroso,ho un buon lavoro che mi permette certe cose,ma niente di piu
                      eh...lo so che hai un buon lavoro...sei uno dei pochi fortunati che ha una retribuzione adeguata al culo che si fa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Foto foto foto foto foto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Verna83
                          Foto foto foto foto foto...
                          Siiiiiiiiii... a Palo, vogliamo documenti che attestino l'avvenuto amblessooooo!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beati voi che potete gi? girare...io sono senza gomma dietro (c'? la tela...) e senza davanti!!!!
                            Sto aspettando le nuova pilot power per la mia R1...speriamo in bene.
                            Ciao raga.

                            Max '81

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come faccio a inserire una foto della mia moto nel forum??[/img]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X