Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Postepay...Come funziona??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Postepay...Come funziona??

Ciao raga, volevo sapere come funziona postepay...Io vado li', mi faccio fare la scheda e fin li' ci siamo...Ma come funge? Come fanno ad accreditarmi dei soldi sulla scheda e come faccio io ad usarla per spendere i soldi che ci sono dentro? Poi...Come si ritirano i soldi che ci sono nella scheda? Come faccio a controllare che qualcuno abbia effettuato il pagamento sulla mia carta e quindi spedirgli la merce? Ecco rispondete a tutte ste cose grazie

Poi...Paypal come funziona? Su ebay ? il metodo piu usato

THANKSSSS

• Font Size
    Vai alle poste, ti daranno un foglio da compilare paghi 5€ per l'operazione..
    quando carichi la postepay devi andare alle poste l'operazione costa sempre 1€
    invece; per farti accreditare i soldi, devi comunicare solo i 16 numeri che ci sono sulla carta, il tuo nome e cognome
    per ritirare i soldi....beh puoi andare ovunque, ricorda che è una carta di credito
    non sono mai riuscito a capire come controllare gli accrediti, so che si fa sul sito delle poste

Paypalle non l'ho mai usato e spero di non doverlo usare mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      Vai alle poste, ti daranno un foglio da compilare paghi 5? per l'operazione..
      quando carichi la postepay devi andare alle poste l'operazione costa sempre 1?
      invece; per farti accreditare i soldi, devi comunicare solo i 16 numeri che ci sono sulla carta, il tuo nome e cognome
      per ritirare i soldi....beh puoi andare ovunque, ricorda che ? una carta di credito
      non sono mai riuscito a capire come controllare gli accrediti, so che si fa sul sito delle poste

Paypalle non l'ho mai usato e spero di non doverlo usare mai
      si pu? controllare il sadlo e i movimenti sal sito elle poste... inserisci i numeri e la tua password.. e ti da tutte le informazioni..

Comment

X
      Working...
      X