Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono fortunato
la mia zavorrina segue in curva,non si lamenta,anche quando l'R6 tira su il muso.....solo in frenata si lamenta un po',nel traffico,perche' le fanno male le braccia.
per la velocita' non saprei come reagirebbe,al max per qualche secondo abbiamo preso i 220,ma poi tornati subito a velocita' codice.a quella velocita' non ha detto ninete,oltre non saprei,e non mi interessa neppure saperlo
Premetto che ho la patente della moto e che al momento sono senza ..
Cmq... ho sempre fatto e tutt'ora faccio la zavorrina...
e quando guida il Mav...+ gli d? il gas e meglio ?!
E' troppo bello sentire l'adrenalina della velocit? o della piega che scorre nelle vene!!
Mi spiace solo che la mia presenza sulla moto cambi tutto l'assetto e che lui che guida ? + sacrificato oltre a dover fare + fatica nel tirarla su o buttarla gi? sebbene cerco di non farmi mai sentire!
io di zavorrine nel periodo moto ne ho avute 2...
la prima si reggeva con una mano alla maniglia sul codone.. a qualsiasi velocità e inclinazione.. e con l'altra alla mia ultima costola inferiore. risultato: ogni frenata, p***e spremute sul serbatoio. e a ogni sgassata, costola inclinata.
tant'è che un giorno le ho ricordato che non era una maniglia.. e che la costola per la creazione di Eva l'avevamo già sacrificata a suo tempo.
in più aveva la simpatica abitudine della "postura doppia testa": generalmente col busto spostato a sinistra e il collo tutto in avanti. in pratica sembrava che io avessi due teste.
la seconda invece era una spada.. postura perfetta e gusto del rischio. e aveva il vizio di scaricare l'adrenalina. dopo. a casa..
Zavorrina???
Portata solo una volta con il Monster S4 di un amico...Si ? lamentata per tre giorni che la moto era scomoda, le facevan male le gambe, bla bla bla...
1 settimana dopo ero single con una motivazione che mi ha lasciato molto perplesso, ma la moto non centra!!!
si ? messa col tuo amico con l s4...che lasciail ducati sempre in garage adesso???ahahahahahahahaah.....bastard inside!!!
va beh la mia moto non è che vada chissà quanto...........
siamo arrivati a 170 e non ha detto niente.......
forse era presa dal fatto che fosse la prima volta perchè in macchina se spingo rompe abbastanza........anche se pure lei non scherza.........
in ogni caso nn la impressiona la velocità ma molto di più quando faccio il matto nel traffico con la macchina..... li è capace anche di non rivolgermi la parola per un pò
ZAVORRINA? se devo morire voglio farlo da solo..... ho portato x un'0estate intera la mia ex con la vechia moto.... troppe responsabilita' e troppo poo divertimento... si momenti magici.. mano nella mano in autostrada... i tre corpi moto pilota zavorrina che si fondono...
pero' i rapporti a tre non mi piacciono.. e in qst caso sono pericolosi.. la moto ? mia e me la gestisco io:
la ragazza,se vuole fare il giro in moto,se la deve comprare
odio andare via in 2...già è rischioso andare da soli,fare rischiare anche un'altra persona....meglio di no va...magari se è una persona che mi sta sulle balle allora...
Io la mia gnokketta me la porto... e ci divertiamo tanto tutti e due. So che è pericoloso, e ogni volta, come il coglione non faccio niente per diminuire i pericoli, però lasciarla a casa.... non mi farebbe piacere. E' una cosa che le ho piano piano insegnato ad imparare, ora è un tutt'uno con me e con la moto... e le piace. Sono soddisfatto così!
tutte le volte che esco in moto con la mia miss mi ripeto
.... devo andare piano devo andare piano ....
ma puntualmente mi ritrovo a correre come un dannato ai 50 km orari su strade urbane e a 90 su extraurbane!!!
e' piu' forte di me non riesco a controllarmi...
apparte gli scherzi quando siamo in due preferisco non rischiare non potrei mai perdonarmi se le succedesse qualcosa! Bhe' ... a qualche amico la strizza l'ho fatta venire ! (bastard inside)
Comment