Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zavorrine - sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premetto che ho la patente della moto e che al momento sono senza ..
    Cmq... ho sempre fatto e tutt'ora faccio la zavorrina...
    e quando guida il Mav...+ gli dà il gas e meglio è!
    E' troppo bello sentire l'adrenalina della velocità o della piega che scorre nelle vene!!

Mi spiace solo che la mia presenza sulla moto cambi tutto l'assetto e che lui che guida è + sacrificato oltre a dover fare + fatica nel tirarla su o buttarla giù sebbene cerco di non farmi mai sentire!

Comment

• Font Size
      Vero, in due è tutta un'altra guida però mi piace poter andare in giro con la mia zavorrina e divertirci assieme.
      Quelle poche volte che ho fatto da zavorrino mi sono sempre esaltato da matti nelle impennate ma ogni frenata è una crocefissione!! come fate???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb?
        in teoria anche la mia era cos?, ma portala a 280 indicati dietro lo strapuntino di una supersportiva e poi vediamo se ? ancora contenta!

ehm...260 segnati...sulla mia moto che un tempo era classificata come supersportiva...

e non si ? lamentata

Comment

• Font Size
          Zavorrina???
          Portata solo una volta con il Monster S4 di un amico...Si è lamentata per tre giorni che la moto era scomoda, le facevan male le gambe, bla bla bla...

1 settimana dopo ero single con una motivazione che mi ha lasciato molto perplesso, ma la moto non centra!!!

Comment

• Font Size
            La mia si esalta quando penno e piego.
            Mi ha dato un limite di velocità crociera di 215 senno il collo gli fa male, ma ogni tanto posso sforare per fortuna

Comment

• Font Size
              E' meglio che non dica la velocità massima raggiunta con la gixxerona...altrimenti vengono a prendere prima me e poi lui ... !!

Comment

• Font Size
                Il mio zainetto ? IDEALE in marcia: ? molto leggera e non la sento nemmeno e in piu ? proprio brava a fare la sua parte.

Pero (c'? sempre un pero) non ama tanto l'hard e si comporta cosi:

- velocit? troppo elevata: appena rallentiamo scattano pugni nelle costole;

- angolo di piega troppo evelvato: diventa un paletto, roba che mi tira su la moto da sola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stop and Go

- angolo di piega troppo evelvato: diventa un paletto, roba che mi tira su la moto da sola

Pure un mio amico faceva cos?. Fino ad un certo angolo mi seguiva come un ombra poi aveva paura e tornava indietro fino a che un giorno gli ho spiegato che cos? ci manda per aiuole entrambi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto
                    la mia ? pure razzista: quelli coi kawa non li saluta mai! e non ho nemmeno capito x?!!!

io ho sempre avuto una soglia di sopportazione molto elevata ma ogni tanto qualche cartone se l'? beccato il moroso

Comment

• Font Size
                      ...maaahh... io ? una vita che non ho zavorre.... anche perch? le mie moto non lo consentono.... ma una delle ultime mi ha fatto morire.... la prima volta che siamo usciti.. a 220 in tangenziale... ha cominciato a farmi un segno ondeggiante con la mano... che io ho intrepretato come... "ecco la ..ci siamo...mi dice di rallentare".... invece il segno intendeva.....CHE VOLEVA CHE FACESSI UNA PENNA A QUELLA VELOCITA'...

Comment

• Font Size
                        potrei ritenermi forutnato avendo uno zainetto preticamente all'unisono con la moto e a volte mi scordo di averla dietro...

mi incita a dar la paga agli amici della compagnia e se non impenno almeno un paio di volte mi sgrida pure!!

a volte mi sento di rallentare l'andatura e lei tira pugni

sono io che devo tenerla calma!!

Comment

• Font Size
                          Dipende dalla zavorrina....

mi ricordo una volta, che ho portato una mia ex, stavamo andando al Tonale ( strada di montagna tutte curve), salivo a 60 km/h tranquillo piegando appena appena e lei mi urlava che non riusciva a gustarsi il paesaggio .... dopo 5 km mi son fermato e l'ho lasciata a piedi poi se l'? caricata un mio amico col fazzer *** mio che pacco di ragazza.... ancora un p? e mi si spegneva la moto... Poi non sapeva manco stare seduta, al posto che attaccarsi al serbatoio mi stringeva cos? ad ogni frenata mi spaccavo i polsi... e nelle curve mi sbilanciava...

Dopo quella volta li porto solo ragazze che sanno stare sulla moto e che non si fanno problemi per guida "allegra"

Comment

• Font Size
                            Son sempre stato molto fortunato sotto questo punto di vista.. forse perchè qui a Roma ormai mi conoscono bene e una zavorrina, se decide di salire dietro, sà che tipo di pirla ha davanti... cmq...

Ho la predilizione per le zavorrine piccole leggere e con indole acrobatica, la velocità pura fuori dai circuiti (in strada) non mi attira più... anzi (e chiamatemi scemo)... se sono in due mi spaventa anche... mi concedo qualche sparo in solitaria ma per lo più.

Fin ora cmq una zavorrina mi prese decisamente contropiede:

Valnerina... lei monta al ritorno e io, con fare da macho (avevo 19anni) le dico "Bella reggiti e non impicciarmi nella guida perfavore...".. dopo 40min di tirata coltello tra i denti con regolare pedana in terra la sento seguirmi con un leggerissimo ritardo... mi volto convinto di vederla boccheggiante per la stanchezza e....

...SI STAVA TENENDO CON UNA SOLA MANO PERCHE' STAVA MANDANDO UN SMS........

...porcozzio il mio ego motociclistico è sceso ed è tornato a casa in autobus...

Comment

• Font Size
                              Da quando non ho pi? la morosa... la motoretta ? diventata monoposto...
                              Cmq con la mia ex mi divertivo un sacco ad andare in giro... mi seguiva come un'ombra... Quando la moto si impennava di potenza lei rideva come una matta sotto il casco Per non parlare quando stavamo tornando dalla toscana.. eravamo in due e lei aveva lo zaino sulla schiena... eravamo in 6^ a 12.800 giri.... ...ad una sosta mi f?: "....hai corso un POCHETTO... a quanto eravamo??" ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy
                                Son sempre stato molto fortunato sotto questo punto di vista.. forse perch? qui a Roma ormai mi conoscono bene e una zavorrina, se decide di salire dietro, s? che tipo di pirla ha davanti... cmq...

Ho la predilizione per le zavorrine piccole leggere e con indole acrobatica, la velocit? pura fuori dai circuiti (in strada) non mi attira pi?... anzi (e chiamatemi scemo)... se sono in due mi spaventa anche... mi concedo qualche sparo in solitaria ma per lo pi?.

Fin ora cmq una zavorrina mi prese decisamente contropiede:

Valnerina... lei monta al ritorno e io, con fare da macho (avevo 19anni) le dico "Bella reggiti e non impicciarmi nella guida perfavore...".. dopo 40min di tirata coltello tra i denti con regolare pedana in terra la sento seguirmi con un leggerissimo ritardo... mi volto convinto di vederla boccheggiante per la stanchezza e....

...[b]SI STAVA TENENDO CON UNA SOLA MANO PERCHE' STAVA MANDANDO UN SMS...[/b].....

...porcozzio il mio ego motociclistico ? sceso ed ? tornato a casa in autobus...
                                questa supera tutti..

Comment

X
                                Working...
                                X