Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...casi al limite...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cimo va che mica si deve troieggiare..
    a volte capita di fare la parte dello stronzo
    a volte nn ci si arriva a farlo perchè lo fa prima il nostro partner..
    a volte una storia inizia e finisce senza che nessuno abbia fatto lo stronzo..
    minchia ci sono mille sfumature e noi vogliamo semplificare il tutto in una frase da tre righe?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      Personalmete........se prima di conoscere me ha "stroieggiato" a dx e a manca,bh? ? la sua vita e io nn posso dire nulla........
      Mi basta che quando sta' con me....non lo faccia.....
      Pero' il pensiero "il lupo perde il pelo,ma nn il vizio" ? sempre presente.....
      Strana sta cosa se noi maschi abbiamo tante esperienze ci definiamo latin lover ma se le esperienze le hanno le ragazze "stroieggiano" secondo me l'importante ? che quando si ? coppia si ? coppia quando si ? single libert? pi? assoluta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        cimo va che mica si deve troieggiare..
        a volte capita di fare la parte dello stronzo
        a volte nn ci si arriva a farlo perch? lo fa prima il nostro partner..
        a volte una storia inizia e finisce senza che nessuno abbia fatto lo stronzo..
        minchia ci sono mille sfumature e noi vogliamo semplificare il tutto in una frase da tre righe?
        Si in effetti stroieggiare nn ? la definizione che volevo/dovevo usare.....
        volevo editare.......
        ma come hai scritto te ? un po' impossibile semplificare tutto in 3 tre righe,dietro un monitor poi..........
        Volevo solo dire che nessuno puo' giudicare il passato di una persona.....
        bello o brutto che sia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by diivan
          Strana sta cosa se noi maschi abbiamo tante esperienze ci definiamo latin lover ma se le esperienze le hanno le ragazze "stroieggiano" secondo me l'importante ? che quando si ? coppia si ? coppia quando si ? single libert? pi? assoluta...
          come ho scirtto in risp ad andrea....ho usato un termine assolutamente sbagliato nel esprimere un pensiero....
          Scusate..

Comment

• Font Size
            Cimo ti sei salvato in corner....eheheh...lo sai che stavo per scattare vero?????????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              Cimo ti sei salvato in corner....eheheh...lo sai che stavo per scattare vero?????????????????
              Miiiihhhh il Cimo ha rischiato grosso mi sa...

Comment

• Font Size
                io che devo dire... pi? si diventa saggi pi? si diventa tristi.

? soggettivo, pensa che a me tristi sembrano quelli che cercano cercano perch? non sanno quello che vogliono ma alla fine non trovano niente (o quasi)

di certo non voglio fare il maestro perch? in primis non lo sono e poi perch? non ho nessun interesse a farlo. ho solo riportato un mio punto di vista e cio? che si pu? tranquillamente stare molto tempo con un solo partner senza sentire la mancanza di avventure o cmq di altro. e ci si riesce solo quando si ama, sempre secondo me

per quanto riguarda le donne che hanno avuto molte esperienze sessuali con partners diversi....beh io non le giudico perch? non mi permetto di giudicare nessuno per? non ? una cosa che vedo di buon occhio. sicuramente non sto dicendo che solo le ragazze vergini sono "buone" o cmq da accettare, ma nemmeno sono "buone" quelle che hanno saltato di fiore in fiore....per usare un eufemismo
                insomma, in medio stat virtus....come sempre

Comment

• Font Size
                  Lo so.........
                  infatti appena ho mandato invia risposta ho riletto quello che ho scritto e ho detto.....
                  MA CHE ***** HAI SCRITTO......
                  Scusate ancora

Comment

• Font Size
                    Lo so.........
                    infatti appena ho mandato invia risposta ho riletto quello che ho scritto e ho detto.....
                    MA CHE ***** HAI SCRITTO......
                    Scusate ancora
                    Vabb? allora x stasera solo 1000 frustatine con il gatto a nove code..

Comment

• Font Size
                      se si parte prevenuti è difficile fare un analisi oggettiva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Vabb? allora x stasera solo 1000 frustatine con il gatto a nove code..
                        CarA...ti aspetto in camera....porta pure il termometro di ciccia

Comment

• Font Size
                          se si parte prevenuti ? difficile fare un analisi oggettiva
                          parli di me? non sono prevenuto

Comment

• Font Size
                            CarA...ti aspetto in camera....porta pure il termometro di ciccia
                            ooooooo che cessa che sei.....ARRIVOOOOOOOO....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diivan
                              Miiiihhhh il Cimo ha rischiato grosso mi sa...

no no...perch? io SONO UNA BRAVA RAGAZZA....

anche se di uomini che mi hanno spezzato il cuore ne ho avuto piu' di UNO!!

toma castagna

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luckygio
                                no no...perch? io SONO UNA BRAVA RAGAZZA....
                                Tutto da dimostrare ma non con i parametri fino ad ora presi in considerazione...

Comment

X
                                Working...
                                X