Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Titti...sono in un buco di ufficio dove non esiste ne un frigorifero ne un microonde...
e mangiare i panini o robe del bar non ce la faccio... mi viene lo schifo al solo pensiero di come vengono preparati ....
hai ragione michi, meglio non pensarci, ma portarti qlc da casa? sai che faccio io? lascio le cose fuori dalla finestra col freddo che fa non c'è il rischio che vadano a male!
io mi sono fatta fuori una scatola INTERA di cioccolatini belgi...
sarà che ho bisogno d'affetto, che ho la testa a casa ma sono qui... o che ne so...
ma erano eccezionali...
me li ha regalati ieri sera un ragazzo che ho incontrato in hotel... veramente carino... ha visto che mi piacevano e non ci ha pensato un istante... mi ha regalato l'intera scatola...
mi è sembrato un gesto molto carino, non trovate??
dopo non aver ricevuto un bel niente per San Valentino...
Infatti quando mi arriva il MC Chicken dopo averlo ordinato rigorosamente senza maionese, lo apro faccio l'ispezione ... dopodichè mi cade quasi tutta l'insalata sul vassoio...il pollo è rovente...il pane che usano mi fa alquanto schifo...
Comment