Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso uno stiramento al linguine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho preso uno stiramento al linguine...

tra quanto potrò riprendere a parlare??

apparte gli scherzi...

Giocando a pallone, ieri da freddo, ho preso uno stiramento all' inguine, almeno, spero che sia solo stiramento, siccome è la prima volta che mi capita, quanto tempo ci vuole per guarire? c'è qualche esercizio da fare o devo solo aspettare che mi passa??
    Last edited by axeleon; 17-02-06, 10:22.

• Font Size
    se l'hai preso al linguine... un po' di pomodoro e del grana grattuggiato...
    e hai fatto...

se l'hai preso all'inguine... boys???? Possono risponderti sicuramente gli accaniti giocatori di calcio...
    io ti dico... riposo!

Comment

• Font Size
      Ma comprati un suzukiiiii !!!! ...
      E per il tuo inguine....direi riposo..che l'è mej!

Comment

• Font Size
        Nella mia breve carriera calcistica a me non ? mai successo per fortuna!! (sgrat..sgrat..)
        Ho visto quelli che l'hanno preso... e facevano fatica a camminare e a muoversi!!
        Il recupero.... credo almeno una 15ina di giorni!! Gi? di Lasovengel... e riposo ASSOLUTO!!!

P.S.: .....hai la morosa??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady
          Ma comprati un suzukiiiii !!!! ...
          Il giorno che faranno un muso come dico io magari ritorno in zuzuchi, ma ora come ora porprio.....

Comment

• Font Size
            ma cacchio a trent'anni la vita ? cos??
            aiuttt

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ma cacchio a trent'anni la vita ? cos??
              aiuttt
              Andrea non c'entra niente l'et?, come forma fisica non sento nessuna differenza da quando avevo 20 anni e lo noto perch? ci gioco con i ragazzini di 20 anni e faticano parecchio con me... sono partito da freddo e per come gioco io era normale che mi facevo male, dovevo solo stare un po' tranquillo per i primi 10 min.... pazienza, la prossima volta se arrivo in ritardo alla partita mi scaldo un po' e poi entro...

Comment

• Font Size
                guarda... io invece noto che dopo i 20 anni il fisico ci mette di pi? a recuperare, il metabolismo comincia a rallentare ed ? facile farsi male (da quel che ne so) perch?, toccandomi, io di strappi e stiramenti nn ne ho mai presi, idem i crampi (solo a nuoto).
                il riscaldamento serve, ma non ? per forza quello il motivo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  guarda... io invece noto che dopo i 20 anni il fisico ci mette di pi? a recuperare, il metabolismo comincia a rallentare ed ? facile farsi male (da quel che ne so) perch?, toccandomi, io di strappi e stiramenti nn ne ho mai presi, idem i crampi (solo a nuoto).
                  il riscaldamento serve, ma non ? per forza quello il motivo.
                  Beh... io non mi sono mai fermato probabilmente la costanza ringrazia col tempo, anzi ti posso dire che prima mi facevo pi? male, ora difficilmente il giorno dopo ho dolori...

Comment

• Font Size
                    per te ogni scusa è buona x aprire un post cazzuto eh?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      per te ogni scusa ? buona x aprire un post cazzuto eh?

Comment

• Font Size
                        Maa...visto che con lo stiramento non puoi guidare la moto...non è che molli le chiavi dell'R1 alla lauretta...che io intanto prendo quelle del K5 e andiamo a farci un giretto noi girls !??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady
                          Maa...visto che con lo stiramento non puoi guidare la moto...non ? che molli le chiavi dell'R1 alla lauretta...che io intanto prendo quelle del K5 e andiamo a farci un giretto noi girls !??
                          Se il Mav ? d'accordo per me va bene...ti consiglio di chiederlo al Mav con un telegramma e con una distanza di almeno 100km da lui per un paio di giorni

Comment

• Font Size
                            direi riposo assoluto...niente sforzi o movimenti non necessari....

Comment

• Font Size
                              Tu dai le chiavi alla lauretta..che al Mav ci penso io!! ...

Comment

X
                              Working...
                              X