Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immobili: Adeguare i Valori Catastali....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Immobili: Adeguare i Valori Catastali....

al Valore di Mercato....?

personalmente posso solo definire una simile proposta programmatica...rapina a mano armata...ed è nell'unico programma che è stato presentato fino ad oggi..

i valori di mercato immobiliari in italia come sappiamo tutti hanno subito un'impennata paurosa negli ultimi 6 anni....io facendo un calcolo a livello personale subirei un incremento delle tasse annuali pari a 6 (SEI) volte....per ora.
    e gli anziani?? quellii che vivono nella stessa casa da tipo 30 anni....di cui gli incrementi di valore non interessa perchè non porta la spesa a casa...come fanno a pagare un salasso simile?? per non parlare delle giovani coppie alle prese col primo acquisto...perchè oltre al 3% s'iva...si paga anche il notaio in base al dichiarato....(leggasi catastale)...e se questo è pari al valore di mercato....beh....già oggi son mazzate....dopo che avran messo in atto questa patrimoniale....capirai i notai....già guadagnavano poco prima....

meditate gente.....e ditemi la vostra...
    Last edited by Factory; 17-02-06, 07:54.

• Font Size
    John, non mi é proprio chiaro se é una proposta, di chi é sta proposta, i tempi di attuazione ecc...

Comment

• Font Size
      e nel programma presentato dall'Unione per la prossima legislatura...
      Last edited by Factory; 17-02-06, 08:12.

Comment

• Font Size
        Ah ecco, mi pareva strano... Basta che guardi il programma. Quante maree di cavolate devono averci scritto per mettere insieme 200 pagine. Un mattone utile per schiacciarci le mosche

Comment

• Font Size
          non so te....ma per me...ma se l'han presentato...vorrà dire che intendono seguirlo....ricordiamoci che c'è anche chi ha proposto l'esproprio forzato degli immobili vuoti da almeno un anno per darli in affitto....ma questo è diverso...l'han proprio messo come punto di programma....
          Last edited by Factory; 17-02-06, 08:18.

Comment

• Font Size
            Dove si legge e dove si può leggere quello della casa delle libertà?
            Sono curioso di capire cosa vogliono fare...

Comment

• Font Size
              non è stato ancora presentato...anche io vorrei dargli uno sguardo....ma lasciami dire che quando ho saputo di questa cosa....momenti mi prende una sincope....
              Last edited by Factory; 17-02-06, 08:17.

Comment

• Font Size
                Laciamo perdere... presentato il programma dell'unione e il giorno stesso erano giá lí a litigare.

Comment

• Font Size
                  si...com'era prevedibile...ma intanto rimane in fatto che l'han inserito nel programma...programma che intendono seguire....fatti 2 calcoli..se non hai casa tua...su quella di famiglia...e vedi che mazzata esce fuori...ci scordiamo altro che moto...natale vacanze ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
                    John, secondo me é irrealizzabile una cacchiata del genere... cavolo 2 calcoli dovranno farseli anche loro prima o poi... manderebbero sul lastrico 3/4 delle famiglie italiane che hanno una o + proprietà

Comment

• Font Size
                      rimane il fatto che lo hanno inserito come punto programmatico...a me tanto basta...uno schieramento che ha solo il coraggio di mettere nero su bianco una proposta simile mi terrorizza...e ricordiamoci che van dicendo che son mesi che ci lavorano..per cui c'han pensato eccome....
                      Last edited by Factory; 17-02-06, 09:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory
                        rimane il fatto che lo hanno inserito come punto programmatico...a me tanto basta...uno schieramento che ha solo il coraggio di mettere nero su bianco una proposta simile mi terrorizza...
                        A te terrorizza quello? A me terrorizza che nel 2006 ci siano ben 2 partiti con la parola Comunista nel nome... fai un po' te

Comment

• Font Size
                          e ma non la sapevi che il Comunismo non esiste più? Fa solo chic dire di esserlo....come i No Global son tutti bravi ragazzi un pò scapestrati.....cmq tornando a noi....

numeri alla mano....altro che tassa per l'europa....la gente rischia di finire sul lastrico...

Comment

• Font Size
                            é quello che penso infatti anche io. A che pro poi fare una cosa del genere? Per tirare su soldi, e poi potersi vantare che le entrate sono aumentate, omettendo ovviamente nei giornali manovrati che le famiglie sono + povere

Comment

• Font Size
                              Sinceramente a me non piacciono neanche i cartelli visti dall'altra parte.
                              'La casa come diritto di tutti' vorrei proprio capire cosa vuol dire...

Comment

X
                              Working...
                              X