Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E bravo Giocattolaio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E bravo Giocattolaio...

Ragazzi.. vi siete sparati il nuovo sito di specialparts?

Moooolto meglio del vecchio...

• Font Size
    Bello molto meglio di prima... Unica cosa che c' ? un p? di casotto quando si clicca viteria in ergal escono i tubi freno.... Boh....

Comment

• Font Size
      occhio anche quando uno va per esempio su aprilia, scarichi... a sinistra in basso non si riesce a leggere tutto perch? sono messi in orizzontale mentre lo spazio ? in verticale.

Comment

• Font Size
        ? sulla buona strada
        ancora qualche miglioria e ci siamo

Comment

• Font Size
          un po come le suzuki gp :P :P :P

Comment

• Font Size
            Gioc?... fatti dare una mano per la grafica da Andrears... ? un drago e vedrai che ti fa pagare moooooolto il giusto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              occhio anche quando uno va per esempio su aprilia, scarichi... a sinistra in basso non si riesce a leggere tutto perch? sono messi in orizzontale mentre lo spazio ? in verticale.
              che cosa non riesci a leggere tutto????
              la parola scarichi??? potrebbe errere un problema di risoluzione io l'ho provato sia a 800x600 che a 1024 ed ? tutto visible.....

ho bisogno di + indicazioni per apportare le modifiche alle misure dei riquadri........perch? allo stesso tempo odio anche le barre di scorrimento
              quindi faccio sempre il possibile per non farle apparire a meno che qualcuno non vada ancora a 640 x 480
              fatemi sapere.
              Ciao.

Comment

• Font Size
                io ho un 800x600 (anche se piccolo perch? su un 12 pollici, portatile)
                praticamente se vado su aprilia, scarichi, sotto si apre la finestrella ma non posso visualizzarli tutti perch? sono messi in orizzontale...
                sinceramente il metoo per vederli ? tenere cliccato e spostare il mouse a destra... per? non sarebbe da fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  io ho un 800x600 (anche se piccolo perch? su un 12 pollici, portatile)
                  praticamente se vado su aprilia, scarichi, sotto si apre la finestrella ma non posso visualizzarli tutti perch? sono messi in orizzontale...
                  sinceramente il metoo per vederli ? tenere cliccato e spostare il mouse a destra... per? non sarebbe da fare
                  Ok ho risolto mancava il target che la rimandava al riquadro laterale era l'RSV 1000 del 2003 adesso ? apposto.
                  Grazie......
                  forza inviatemi segnalazioni di eventuali altre anomalie dandomi anche il percorso sen? ? come cavare un ragno dal buco.....

Comment

• Font Size
                    Dai raga.. lo state guardando il sito?Suggerimenti?Critiche?

Comment

• Font Size
                      dav,ma il giocattolaio chi e' quello di special parts?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        dav,ma il giocattolaio chi e' quello di special parts?
                        he he he
                        e chi se no!!!

Comment

• Font Size
                          ma allora sei un grande, :P :P :P spediscimi i distanziali per i dischi da 320 ok?grazie 1000

Comment

• Font Size
                            Mmmmmmmh...un consiglio...anzi 2....
                            - Pi? immagini
                            - Magari qualche prodotto in + x le Aprilia...per ora ci sono solo gli scarichi

Comment

• Font Size
                              sincro con ste apriliaaaaaaaaa,se ti vuoi industrializzare devi prendere una rrrrrrrr unooooooooooooo,capitooooooooo

Comment

X
                              Working...
                              X