Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occhio anche quando uno va per esempio su aprilia, scarichi... a sinistra in basso non si riesce a leggere tutto perch? sono messi in orizzontale mentre lo spazio ? in verticale.
occhio anche quando uno va per esempio su aprilia, scarichi... a sinistra in basso non si riesce a leggere tutto perch? sono messi in orizzontale mentre lo spazio ? in verticale.
che cosa non riesci a leggere tutto????
la parola scarichi??? potrebbe errere un problema di risoluzione io l'ho provato sia a 800x600 che a 1024 ed ? tutto visible.....
ho bisogno di + indicazioni per apportare le modifiche alle misure dei riquadri........perch? allo stesso tempo odio anche le barre di scorrimento
quindi faccio sempre il possibile per non farle apparire a meno che qualcuno non vada ancora a 640 x 480
fatemi sapere.
Ciao.
io ho un 800x600 (anche se piccolo perch? su un 12 pollici, portatile)
praticamente se vado su aprilia, scarichi, sotto si apre la finestrella ma non posso visualizzarli tutti perch? sono messi in orizzontale...
sinceramente il metoo per vederli ? tenere cliccato e spostare il mouse a destra... per? non sarebbe da fare
io ho un 800x600 (anche se piccolo perch? su un 12 pollici, portatile)
praticamente se vado su aprilia, scarichi, sotto si apre la finestrella ma non posso visualizzarli tutti perch? sono messi in orizzontale...
sinceramente il metoo per vederli ? tenere cliccato e spostare il mouse a destra... per? non sarebbe da fare
Ok ho risolto mancava il target che la rimandava al riquadro laterale era l'RSV 1000 del 2003 adesso ? apposto.
Grazie......
forza inviatemi segnalazioni di eventuali altre anomalie dandomi anche il percorso sen? ? come cavare un ragno dal buco.....
Comment