però devo essere più forte di quanto mai avessi immaginato di dover essere,quindi,deve rimanere nel suo brodo e quando sarà cotta di suo mi farà sapere!!!!giusto?!?!?!?giusto!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avevate ragione....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Cimo77Non pensare a quello che lei fara',SE lo fara',Quando lo far?........NON ESISTE....
Vivi come se non ci fosse.....senno' non esci piu'.........
Pensa solo a TE stesso........
Comment
-
Originally posted by giusepperscaniggia......e porc....ce ne sono altre 234274 ragazze, eh!
Comment
-
se è per me le puoi prendere tutte tu...fondamentalmente ne ho solo una in testa anche non volendo pensarla!comunque sia sono belle(si fa per dire..)batoste...mi ha fatto una domanda che adesso giro a voi:dove finisce l'amicizia e inizia l'amore?sù,provate a darmi una risposta...
Comment
-
Originally posted by giuseppersanche se sono Trans??
Only original PLEASE
Comment
-
-
Originally posted by caniggiadove finisce l'amicizia e inizia l'amore?s?,provate a darmi una risposta...
Comment
-
Originally posted by giusepperscaniggia....non mi dire che non esistono altre ragazze??
Comment
-
Originally posted by caniggiama nooooo!ne esistono a miliardi!!!!!per?,se ti innamori di una persona,non ? facile resettare tutto in un giorno...e purtroppo ho fatto quell'errore,se cos? si pu? definire.
Comment
X
Comment