Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avevate ragione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avevate ragione....

...certo..? dura ammetterlo,anzi durissima,ma avevate pienamente ragione.Nel post"...sono moralmemte a zero.." tanti di voi mi avevano consigliato di lasciar perdere con quella Miss che tanto mi aveva preso.Non l'ho fatto,e ho per certi versi sbagliato. un suo sms mi ha per? convinto che era ora di cambiare registro.Quando le ho chiesto se aveva pensato anche solo un secondo se magari IO ne potevo valere la pena,mi ha risposto che lo pensava,ma non ero io a valerne la pena...allora ho capito che non devo distruggermi per avere nient'altro che un passo del gambero...cio? uno avanti e uno indietro!non devo essere io a correrle dietro adesso..l'unico posto dove dovr? correre sar? dietro a qualcuno di voi che andr? pi? forte di me in qualche trofeo o gara...no mi pento di aver perso notti di sonno per stare con lei,ma se non capir? veramente che ne sono innamorato,bh? vorr? dire che era LEI a non valerne la pena,non ioe l'unica cosa di cui potr?pentirmi,sar? l'essermi innamorato della persona per la quale non facevo per lei.mi aspetto che mi chieda il perch? del mio distacco...cos? risponder? che io mi sono presentato a lei con il cuore in mano e l'anima in un sacchetto,dove una l'ha fatta scoppiare come un palloncino e l'altro c'? saltata s? a piedi pari...soprattutto dopo tanto correre per lei io non far? pi? un passo e sar? lei,se capir? veramente quanto ho da offrirle,a dover correre da me...Sono sicuro che sar? di una difficolt? tale come girare in 1'e 35" a misano,ma fin'ora dopo S.vaentino,data dell'ultimo sms,sono riuscito a non mandarle nulla e stare calmo,anzi,come ieri mattina,contento!!!cusate ragazzi se vi rompo i co****ni ancora ma non sapevo bene con chi sfogarmi un p?,e voi sete le mie vittime preferite..

• Font Size
    Caniggia certi sbagli aiutano a capire.
    e tu vedo che l'hai capita
    mi spiace che hai sofferto tanto per lei,ora sta tranquillo,chissa' che in futuro.......

Comment

• Font Size
      il forum e gli amici servono anche a qst,anche se detto sinceramente odio pensare che avevo ragione...fatti forza e vai avanti

Comment

• Font Size
        si chiuda una porta e si apra un portone?
        mhà...sperem ben...

Comment

• Font Size
          "......cosa vuoi che sia....passa tutto quanto solo un po' di tempo e ci riderai su....cosa vuoi che sia ci sei solo dentro.....pagati il tuo conto e pensaci tu...." (Ligabue)

bellissima e verissima canzone.....

Comment

• Font Size
            ora a mnte forse troppo lucida la vedo così...magari domani sarà diverso il mio pensiero.Sò solo che finchè riesco tengo botta.

Comment

• Font Size
              quoto gio,ste e la cuori....
              Spero ora mi scuserai se anch'io sono stato un po' duro nei tuoi/suoi confronti nell'altro post.....
              Ora Alza la testa...Sguardo avanti....
              E se possiamo/posso aiutarti....non hai che da chiedere.....
              Anche a me DDG mi ha aiutato tanto......veramente
              Last edited by Cimo77; 16-02-06, 22:20.

Comment

• Font Size
                si va avanti forzaaaaaa

Comment

• Font Size
                  ti sono vicino fratello, ho collezionato pi? prese per il culo io dalle donne che chiunque altro.
                  guarda caso quelle che un giorno ti corrono dietro e quello dopo sembra che neanche ti conoscono capitano sempre a me, ma che sono una calamita ?

Comment

• Font Size
                    Vai tranquillo che tutto passa...solo ad una cosa non ci sta rimedio...sei giovane hai voglia del tempo che hai avanti per trovare colei che ti merita...

Comment

• Font Size
                      Caniggia ... inutile dire te l'avevo detto ... ogni errore e' un esperienza comunque positiva che serve a crescere a diventare piu' forti ed anche se non sembra, piu' sereni !!

Dai stai UP e goditi la vita !!!!!

Comment

• Font Size
                        Lele...alla faccia, e io che mi lamentavo delle dimensioni del mio avatar

Comment

• Font Size
                          qualsiasi esperienza aiuta a crescere, bella o brutta....
                          non ti preoccupare per il resto
                          fai cio che senti di fare, ma ti prego, non ridurti male per una ragazza che non puo ricambiare un sentimento così forte

Comment

• Font Size
                            Non conosco la tua situazione nel dettaglio ma credo di immaginarmela abbastanza bene e credo anche che ci siamo passati tutti e tutti sappiamo che niente di quello che ti diremo potrà farti star meglio comunque per uno sfogo il forum è sempre stato disponibile e quattro chiacchiere fanno sempre bene...

Comment

• Font Size
                              spero che si accorga di qualcosa,cosa volete che vi dica.se non lo fà...bhè ho proprio scazzato in pieno!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X