Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricordi...

Oggi non s? ? una giornata strana, una di quelle giornate che vorresti passare con le persone che ti vogliono bene, le persone che ti sono amiche e non stare davanti ad un monitor a lavorare.
    B? questa sera sono cos? sono arrivato a casa e mi sono messo a rovistare nel mio vecchio armadio, perch? tempo f? avevo intravisto una cosa molto interessante... nell'armadio c'era un quadretto, uno di quei quadretti stupidi che non valgono un euro.
    Dentro questo quadretto per? vi era una foto ed un tagliando assicurativo che riportava la data del 1994... sono passati 10 anni da quando f? scattata quella foto la mia passione per le due ruote cominciava proprio li....tra meno di una settimana avr? 25 anni e quella foto mi riporta indietro e mi fa pensare che in 10 anni la compagnia che frequentavo si ? distrutta che quando ci si vede per strada ci si saluta a fatica, che in 10 anni ho conosciuto nuovi amici ho raggiunto degli obbiettivi molto importanti nella mia vita, ho una ragazza favolosa con cui spero di passare i miei giorni ed ho degli amici splendidi e sinceri come voi.
    Oggi mi sento cos?..... un p? malinconico ma va bene, la vita ? fatta di ricordi e non bisogna mai rimpiangere nulla...

• Font Size
    capisco i tuoi sentimenti i tuoi pensieri...a me ? capitato ieri sera di estrarre quei vecchi diari che ogni ragazza almeno una volta nella sua vita ha scritto...i vecchi amici,le vecchie compagnie...chi bruciato da vizi che nemmeno loro possono sopportare,chi se n'? purtroppo andato,strappato troppo giovane alla vita.Hai ragione...la vita ? fatta di ricordi a volte belli.a volte brutti...ma ricordare ? sempre la cosa + bella e importante!

Comment

• Font Size
      grande nex....io ogni tanto rispulcio le foto che ho ..... e spesso mi soffermo su questa...

la mia prima moto...

mi fu scattata nell'estate del 99 da mio cugino su in montagna da me...mi fa venire in mente troppo dei bei ricordi...tutti i numeri che facevo con quella moto...e tutte le volte che i mei amici mi prendevano in giro scherzosamente....

a volte ? bello ricordare...come quando mi capita di ascoltare l'album "insomniac" dei green day...non so perch?...ma mi riporta troppo ai tempi in cui ero in terza media...dove si pensava troppo a divertirsi e dove non c'erano problemi...che bei tempi...

Comment

• Font Size
        Gran belle parole Nex, complimenti!

Nicoss, se non ricordo male quella foto era la tua firma una volta...

Comment

• Font Size
          Nicoss che bimbo che eri...bella la moto verde per????!!!!!!

Comment

• Font Size
            bhe che dire... sicuramente la vida ? fatta di ricordi da cui dobbiamo cogliere gli insegnamenti positivi...
            beati voi che avete le foto delle vostre vecchie motine io apparte della hornet e del cbr600rr non ne ho altre forse una del mio 125 che non riesco per? a trovare...
            ? bello ricordare le cavolate che si facevano una volta con gli amici... ecc...

Comment

• Font Size
              mitico fifty
              2 anni di gioie e ....portafoglio al verde

Comment

• Font Size
                b? ? bello rikordare i rikordi sono molto importanti ci sono rikordi belli e brutti l'importante ? nnn rimpiangere mai niente

Comment

• Font Size
                  Re: Ricordi...

Originally posted by nexsus
                  e mi fa pensare che in 10 anni la compagnia che frequentavo si ? distrutta che quando ci si vede per strada ci si saluta a fatica
                  Se ? per quello c'? anche chi ti dichiara un amore folle, rassicurante, e poi ti lascia di punto in bianco sparendo nel nulla e facendo finta di non conoscerti!
                  Comunque hai ragione, bello avere dei ricordi, sia astratti che concreti. Per questo motivo adoro le fotografie e a proposito... che bel mezzo tamarro che avevi!!!

Comment

• Font Size
                    bel mezzo tamarro che avevi!!!
                    Grazie willer, da quello che mi ricordo, beveba come na spugna, rombava come ma ferrari e i fili del gas rapido andavano via come il pane...

Ma che ricordi splendidi, sui rettilinei gi? sotto il cruscottino a 80Km/h pareva di andare a 200....
                    Poi un giorno si ed una pure a cambiare i rapporti, pignone 10,corona 37 per le pinne e pignone 14,corona 34 per la velocit?....
                    Chi si ricorda poi il mitico Gianelli corto???? Auz!!!! che boati tirava....

Comment

• Font Size
                      certe volte, se prendiamo in considerazione le sensazioni avute a tempo debito, sembrava emozionarsi pi? sui nostri veccchi mezzi, che su questi mostri da 150cv!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Willer
                        certe volte, se prendiamo in considerazione le sensazioni avute a tempo debito, sembrava emozionarsi pi? sui nostri veccchi mezzi, che su questi mostri da 150cv!
                        Effettivamente hai ragione, probabilmente le sensazioni allora erano pi? accentuate perch? viaggiare a 80-90 Km/h sulle nostre moto e cosa normalissima, mente su quei trespoli 80-90Km/h erano velocit? di punta, i giri poi erano alle stelle,vuoi metere l'emozione di un sorpasso a rilento... della serie il mio va di pi? perch? peso 3Kg in meno di te....

Ma potremmo stare ora a discutere... quanti di voi hanno messo l'olio di ricino nel serbatoio, c'era un periodo che ero pi? in farmacia che dal benzinaio....

Comment

• Font Size
                          Mitico fifty...gli facevo na corte spietata..alla fine mi sono dovuto accontentare di un ciao, per fortuna a 16 anni ? arrivata la mitica Mito...

Comment

• Font Size
                            Certo conoscendoti chiss? che ciao.... tutto modificato Pinasco o Faccioli da 120 Km/h.....

Comment

• Font Size
                              Nex in effetti....appena ne ho voglia scannerizzo le foto e le posto...

Comment

X
                              Working...
                              X