Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco venditore edile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco venditore edile

    Siccome ho qui un paio di pallet di blocchi di cemento splittati colorati... e me li posso portare a casa.... Mi servirebbe sapere quanto son valutati al mercato nero.... tanto per non regalarli troppo o tirare una inculata troppo grossa a chi li andr? a rivendere

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Devilman
    Siccome ho qui un paio di pallet di blocchi di cemento splittati colorati... e me li posso portare a casa.... Mi servirebbe sapere quanto son valutati al mercato nero.... tanto per non regalarli troppo o tirare una inculata troppo grossa a chi li andr? a rivendere

    Grazie!

    chiedi a tex devil

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      chiedi a tex devil
      Grazie! ora gli rompo le scatole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman
        Siccome ho qui un paio di pallet di blocchi di cemento splittati colorati... e me li posso portare a casa.... Mi servirebbe sapere quanto son valutati al mercato nero.... tanto per non regalarli troppo o tirare una inculata troppo grossa a chi li andr? a rivendere

        Grazie!
        ussignur!!
        ho venduto case per anni, ma finora da nessuno mai ho sentito chiedere il prezzo di un paio di pallet di blocchi di cemento splittati colorati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by missmela
          ussignur!!
          ho venduto case per anni, ma finora da nessuno mai ho sentito chiedere il prezzo di un paio di pallet di blocchi di cemento splittati colorati
          Perch? le case le vendevi finite

          Comment

          X
          Working...
          X