Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bavvaff ? Tornato L'ex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ponteHRC
    nel senso.. che sabato dovevo uscire con questa ragazza ma in qst gg le si ? fatto vivo l'ex.... e quindi ponteHRC se lo prende intercooler
    Son rimasto sconcertato... Noooo Ponte! Per la prima volta potresti deludermi... ma sono sicuro che c'? una spiegazione a quanto sto per scrivere... Tra le mie poche regole vi ? quella di non sprecare un sabato sera per uscire con una raga a meno che non sia la mia tipa e che non si esca con la compagnia. Penso che in tanti anni non son mai uscito da solo con una tipa il sabato sera... Anche tu vero?

    Comment


    • Font Size
      #47
      morto un papa se ne fa un altro..................

      io questa frase la modifico un po'... ma se la scrivo mi tacciano di blasfemia e mi bannano.......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Che palle questi ritorni di fiamma ... Ma non si ustionano mai?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by max83m
          Che palle questi ritorni di fiamma ... Ma non si ustionano mai?
          se posso permettermi... chi ha ritorni di fiamma, li avr? sempre... gli altri non li hanno e basta...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Iena R1
            Son rimasto sconcertato... Noooo Ponte! Per la prima volta potresti deludermi... ma sono sicuro che c'? una spiegazione a quanto sto per scrivere... Tra le mie poche regole vi ? quella di non sprecare un sabato sera per uscire con una raga a meno che non sia la mia tipa e che non si esca con la compagnia. Penso che in tanti anni non son mai uscito da solo con una tipa il sabato sera... Anche tu vero?

            siccome le mie abitudini stanno ambiando molto..... ingenere il giovedi' e il venerdi' lo dedico agli amici.. il sabato o lavoro o (raramente negli ultimi 2 mesi ) pasturo...

            x dirla tutta... in qst periodo ( he ormai sono mesi) non ho ne tempo ne voglia di star sotto alle ragazze... quindi aspetto che mi si serva qlcs sul lassico piatto d'argento.. questo perch? dopo anni e anni di attivita' urata nei minimi dettagli come si suol dire .. mi sono rotto le balle

            Comment


            • Font Size
              #51
              dai per te un altra glande donna c'? ................

              Comment

              X
              Working...
              X