Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi io sto molto male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi io sto molto male

    raga, ma da voi il tempo com è?
    perché io ho un mal di testa allucinante (sì, lo so che sono mezza rotta) ma dei dolori così non li avevo mai avuti!! più che altro perché ho perfino la nausea!
    Che sia questo tempo? Qui fa... paura!! E' grigio/giallino, pioviggina e l'umidità passa da tutte le parti!!
    Last edited by missmela; 16-02-06, 14:37.

  • Font Size
    #2
    mela purtroppo e cosi anche qua a milano...cielo a tinta unica,che schifo,mi spiace per i tuoi dolori,dai che passano

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me brucia l'occhio destro da ieri.. continua a lacrimare... e ho il raffreddoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        raffreddore, febbre, devo lavorare e in teoria dovrei adare ad ubriacarmi con i miei scagnozzi stasera.... ufffffff

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh io è da ieri che ho mal di testa.. per fortuna un pò mi è passato oggi.. sto migliorando.. quì come ha detto Giò il tempo è una merda...

          Spero che ti rimetti presto

          Comment


          • Font Size
            #6
            UMIDO cielo grigio le fratture al piede mandano certe fitte allucinanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              pure qui a roma da ieri sera il tempo fà cagare....piove....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah, mi consolo, allora. Mal comune, mezzo gaudio! Vabbè, oggi va così! Penserò alle fantastiche giornate in moto che mi sono fatta al caldo del sole estivo, va'...

                P.S.
                qui da me c'è anche profumo di fritto (sì, profumo si fa per dire, ma quando sai cosa mangerai...) sì, perché la cuoca della ditta sta preparando le frittelle!
                Cercherò di consolarmi così!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non disto molto da te Miss e il tempo è na merda pure qui!!!!

                  In più ho mal di testa!!!!

                  Quindi consolati non sei l'unica!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche qui da me stesso tempo schifoso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se volete il bel tempo e che vi passi il malditesta.. basta chiederlo agli americani..

                      ( basta cercare "haarp controllo del clima" e della mente.. e ne vdrete delle belle )



                      Il sito degli autori del Video "11 Settembre Inganno Globale": *Luogocomune.net, le notizie commentate*. Comprende la sezione speciale 11 Settembre. Clicca!








                      Le scie chimiche e la geoingegneria stanno avvelenando il pianeta. Sono decenni ormai che questo progetto subdolo e clandestino va avanti.




                      Flickr photos, groups, and tags related to the "contrails" Flickr tag.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by missmela
                        ah, mi consolo, allora. Mal comune, mezzo gaudio! Vabb?, oggi va cos?! Penser? alle fantastiche giornate in moto che mi sono fatta al caldo del sole estivo, va'...

                        P.S.
                        qui da me c'? anche profumo di fritto (s?, profumo si fa per dire, ma quando sai cosa mangerai...) s?, perch? la cuoca della ditta sta preparando le frittelle!
                        Cercher? di consolarmi cos?!
                        MA CHE LAVORO FAI??????????'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by missmela
                          la cuoca della ditta sta preparando le frittelle!
                          Cercher? di consolarmi cos?!

                          vi ricordate del mio fioretto verso i dolci e cioccolato ...iniziato lunedi pomeriggio?

                          bene..oggi vado in trattoria con mio zio ..e cosa vedo all'entrata:
                          frittelle,tiramisu,mousse ai chocolat...grr che nervi


                          ma io ho resistito

                          Ananas x dolce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dalle mie parti piove oramai da 3 giorni e tra un paio d'ore ho gli allenamenti...non vedo l'ora!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho malditesta da venerdi' scorso........causa ciucca presa molto pesa!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X