Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Malattia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Mia Malattia

sin dal primo mezzo... la biciclettina a 3 anni... ho sempre avuto una mania... PRIMA DI USARLO PER LA PRIMA VOLTA.. GIA' CI METTEVO LE MANI a modificare, imbellire ( a mio avviso) e personalizzare...

addirittura ho sta cosa cosi' dentro che i miei .. ogni volta che compro un mezzo hanno la FOBIA che io lo modifichi..

"QUESTO LO LASCI COSI' , VERO!?????????????"

..SI SI ...dico io...

addirittura sono cosi' fuori di testa ..che prendo i pezzi prima ancora di ritirar eil veicolo!!!!!!!!!!!!!!

ma pure voi siete cosi'? (mito non vale.. ? un caso patologico.. in senso buono )

• Font Size
    Ci sono tantissime persone che comprano gli accessori prima del mezzo Me MEDESIMO

Comment

• Font Size
      Io si.. però SOLO per le moto.. o cmq. diciamo mezzi che ne valga la pena...

Anni fa... avevo comprato tutta la viteria in ergal per l'R6 99 e parafanghi in carbonio e lo scarico...

poi.. ho comprato l'R1 direttamente.. e azz.. passo più lungo della gamba.. ok venduto tutto e ci ho anche guadagnato.. però un pò del coglione me lo son dato!
      Last edited by mito22; 16-02-06, 09:18.

Comment

• Font Size
        giustamente una yamaha x farla andare ha bisogno di integratori

Comment

• Font Size
          Fra...l'omosessualità non è una malattia!

Comment

• Font Size
            Ponte.. ma poi la Yamaha viaggia... la tua o metti sotto motore R1 o non va.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              ilblade è come il pisello... l'importante è che si alzi ehehhehe

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                ilblade ? come il pisello... l'importante ? che si alzi ehehhehe
                Incredibile!!!!

Comment

• Font Size
                  io se metto mani...faccio danni!!!!!!!ero diventata una maniaca del 'Sta volta non lo rovino...sta volta lo lascio cos???????????????????????' ...e quando mai ? successo

Comment

• Font Size
                    Io invece per alcuni versi sono un po' controcorrente ... pensa che mi ostino a girare in pista con le carene originali perche' mi piacciono cosi e non voglio metterle in VTR perche' sono rifinite male ed hanno imperfezioni ... Mi piace cosi come e' la mia moto e le cambio lo stretto indispensabile .. i pezzi che non sono consoni alla guida in pista ...

Lo so .. ora mi date del folle .. ma chi ha mai deto che io non lo sia ?

Comment

• Font Size
                      se avessi i soldi comprerei anche io gli accessori prima della moto...ma già devo tirare la cinghia per comprarmi la moto,gli accessori arrivano mooooolto dopo in genere....

Comment

• Font Size
                        Io questa smania ce l"avevo di piu anni fa ...Non che ora non faccia nulla però...non esagero più. mi limito allo stretto necessario

Comment

• Font Size
                          scusa l'o.t.

ponte....ciao...siccome mi han detto ke 6 un tamarindo con la malattia del tuning tra i tuoi giri sai se c'è qualke honda integra bianca a buon prezzo? (possibilmente ORIGINALE....parola a te sconosciuta)

....stavo valutando se x quest'anno devo fare a meno della moto magari di farmi la makkinetta ke ho sempre sognato da quando ho fatto la patente...

thx
                          Last edited by /\|</\$|-||; 16-02-06, 13:09.

Comment

• Font Size
                            ecchime...
                            se non ci metto mano non sono contento;
                            ho un bisogno fisiologico di personalizzare, in quanto non sopporto di avere cose uguali al resto della "massa"... non ce la faccio proprio!
                            &#232; come quando alle elementari tutti andavano col grembiulino!
                            come vi sentivate quando c'erano quelle rare occasioni in cui si era insieme senza grembiule ? ecco perch&#232; io personalizzo, per godere di quella sensazione di libert&#224;, che se vogliamo &#232; tutta psicologica !!!

Comment

• Font Size
                              .
                              ..si si anch' io

sto giusto pensando di farmi l' amante e poi di trovare la fidanzata....

Comment

X
                              Working...
                              X