Kativo.. ma va... non hai sentito parlare dei miei scherzoni? Quello che ho fatto a Maoni in autostrada l'ultima volta è stato più che mitico..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per quelli che vengono a Rijeka il 13...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22Kativo.. ma va... non hai sentito parlare dei miei scherzoni? Quello che ho fatto a Maoni in autostrada l'ultima volta ? stato pi? che mitico..
ah ho capito,tu ti metti davanti con la wmcar e la 7 sul carrello e inchiodi di colpo,e noi altri dietro con i furgoni a chi te la lancia piu lontano????
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ah ho capito,tu ti metti davanti con la wmcar e la 7 sul carrello e inchiodi di colpo,e noi altri dietro con i furgoni a chi te la lancia piu lontano????
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by cocisil 13 di quando.. marzo.. ? lunedi..
Comment
-
è incredibile quanto possa essere ***** questa..è arrivata adesso..
l'assegno era datato 14 gennaio.noi l'abbiamo incassato 5 giorni dopo..
beh la vacca ora fa: beh ma se io l'ho datato 14 gennaio è perchè sapevo che il 14 i soldi c'erano.se voi lo incassate dopo io non posso saperlo!!!
brutta zoccola faceva lei la parte dell'offesa...ha preso l'assegno non pagato e l'ha stracciato e noi convinti che ci dasse i soldi e naturalemnte le spese della banca e invece fa: entro fine settimana li porto i soldi. maledetta schifosa se sabato non la vedo mi attacco al suo citofono come stamattina..
poi si gira ,va verso la porta e dice: guarda te se sto tagliando mi deve pure costare di più per le spese della banca..naturalemente non ha salutato ed è andata via!!!!
d'altra parte quando una ha la faccia da vacca cosa vuoi pretendere..
Comment
X
Comment