Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono andato a prendere la mia moto venrdi 17 settembre 2004. .. e la sera stessa uno mi ha tagliato la strada... .. per fortuna tutto bene.. lo ho schivato per un pelo..
io sono andato a prendere la mia moto venrdi 17 settembre 2004. .. e la sera stessa uno mi ha tagliato la strada... .. per fortuna tutto bene.. lo ho schivato per un pelo..
Domani dovrei ritirare la mia, ed ? venerdi' 17
ok, non sono superstizioso ma con tutti i giorni dell'anno proprio venerdi' 17...
Grande...mi sa che stanotte non dormi
quando dovevo ritirare il motard per il fine settimana, mi chiama il conce e mi disse che non me la poteva portare, me lo sono mangiato al telefono
Comment