Che c'? da sapere prima di prenderlo???? e poi fa quello che promette?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dremel
Collapse
X
-
CE L'HO.... è D'ObbLIGO X IL FAI DA TE tuning.,...
io lo presi in offerta al brico.. sotto natale... in pratica ho speso la meta di quello che costa il set completo.... ho TUTTO DI TUTTO... tranne il telaietto per trasformarlo in trapano a colonna....
Comment
-
Originally posted by visionChe c'? da sapere prima di prenderlo???? e poi fa quello che promette?????
Nel caso prendi anche "l'albero flessiible" come accessorio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by visionIo volevo prendere sto kit qua per iniziare...
Dipende cmq che lavori vuoi fare.....considera pero' che se devi tagliare acciaio e alluminio........le frese da taglio(anche rinforzate) le mangi come burro....e costavano.......mmmmmmm mi sembra circa 12 euro la confenzione da 6
Comment
-
Originally posted by Cimo77ha pure l'albero flessibile
Dipende cmq che lavori vuoi fare.....considera pero' che se devi tagliare acciaio e alluminio........le frese da taglio(anche rinforzate) le mangi come burro....e costavano.......mmmmmmm mi sembra circa 12 euro la confenzione da 6
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
a parte gli scherzi, per me è un attrezzo ottimo, da usare con delicatezza (mica è una motozappa...) ma ne vale la pena...
sono soldi ben spesi!
ah, come al solito i ricambi si riescono a trovare anche a prezzi decenti... basta cercarli... magari su internet...Last edited by killer loop; 16-02-06, 03:02.
Comment
X
Comment