no golf dorme con me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV
Collapse
X
-
Diego un uomo una sorpresa....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.....anche perchè ha una gran pazienza a sopportare due TROI come te e Francesco...
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kativobuahahah sei una mago della pretattica
gio poi ci studiamo per bene la strategia nei confronti della RR supersport di Golf
ste guarda che lui piange,ma e tutta pretattica,guarda qui....
Comment
-
-
Originally posted by golf2000si si..vedremo al ritorno chi sarà nello sconforto..
mi sa che qua per fare le cose pari dovete correre in bici......Last edited by toofastforu; 06-03-06, 19:30.
Comment
-
Originally posted by toofastforute credo con tutta la moto tenkate......
mi sa che qua per fare le cose pari dovete correre in bici......
ma tu credi a quello sporco???
miiiii ha visto uno scarico completo e una rapid bike e sembra che ho bombardato tutto...avr? preso si e no 3 cavalli e rompono..
ti ripeto il tempo sul giro:
gio-rsv 1:43.9
golf2000 1:44.346
Comment
-
Originally posted by LadyVe lo dico subito gayazzi che non siete altro ...nella tenda ci stiamo io e il Mav... ...
Comment
-
Originally posted by golf2000si si..vedremo al ritorno chi sar? nello sconforto..
Comment
-
Originally posted by golf2000ma tu credi a quello sporco???
miiiii ha visto uno scarico completo e una rapid bike e sembra che ho bombardato tutto...avrò preso si e no 3 cavalli e rompono..
ti ripeto il tempo sul giro:
gio-rsv 1:43.9
golf2000 1:44.346
scusa i tempi sono un pronostico?... come fate a girare in 1:44 buttandovi a terra reciprocamente?Last edited by toofastforu; 06-03-06, 19:56.
Comment
X
Comment