Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A beh...ma se le cose stanno così allora non mi accontento + ne del muretto dei box ne della terrazza....
    voglio fare la commissaria di percorso alla zagabria ...così mi godo la scena in diretta ...e se volete mi piazzo lì con tanto di telecamera e microfono per fare la radiocronaca !! ...

Comment

• Font Size
      ma quante pagine avete fatto
      devo aggiornare il Vangelo secondo golf2000

Comment

• Font Size
        lady con chi sali tu^

Comment

• Font Size
          A dire il vero io e il Mav dobbiamo ancora prendere i permessi ed organizzarci...

Comment

• Font Size
            peips ma partiamo da milano domenica mattina, vuoi non trovare un passaggio per venire a rekkia??

Comment

• Font Size
              Ma voi non siete regolari!! Cmq non mancheremo,non possiamo! Saremo presenti con vergognometro,clessidra e calendario!
              Sar? struggente vedere la fine di un'amicizia...mi sembra gi? di sentirlo....STOCK!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72
                Sar? struggente vedere la fine di un'amicizia...mi sembra gi? di sentirlo....STOCK!!!!
                guardando in direzione della zagabria,da dietro la montagna dovreste veder euna roba del genere dopo il botto...

Comment

• Font Size
                  ahahhahah il FUNGO

Comment

• Font Size
                    posto solo un messaggio in tutta la sera: sono disperato!!!!!!!!!! ho i nervi a fior di pelle..se stasera avessi avuto qualcuno vicino si prendeva un codone in vetroresina in faccia.lasciamo perdere..domani ne riparliamo...

Gio quanti giorni mancano??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000
                      posto solo un messaggio in tutta la sera: sono disperato!!!!!!!!!! ho i nervi a fior di pelle..se stasera avessi avuto qualcuno vicino si prendeva un codone in vetroresina in faccia.lasciamo perdere..domani ne riparliamo...

Gio quanti giorni mancano??

che succede golf

Comment

• Font Size
                        tutto apposto ragazzi,mi ha detto in msn qual'e il problema,ha saputo che me lo sto facendo a punta ed ha paura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          tutto apposto ragazzi,mi ha detto in msn qual'e il problema,ha saputo che me lo sto facendo a punta ed ha paura

In questa frase riconosco lo zampino di qualcuno

Comment

• Font Size
                            scusate ma voi 2 avete gi? "arato la zagabria o no?

no cos? x sapere. xch? io l' ho gi? arata fresata e seminata un po' di volte.....

se qualcuno di voi vuole qualche consiglio su dove uscire x danneggiare in modo serio il nemico,x un piccolo prezzo in denaro, io sono disponibile a darvi qlc consiglio "TATTICO"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex
                              scusate ma voi 2 avete gi? "arato la zagabria o no?

no cos? x sapere. xch? io l' ho gi? arata fresata e seminata un po' di volte.....

se qualcuno di voi vuole qualche consiglio su dove uscire x danneggiare in modo serio il nemico,x un piccolo prezzo in denaro, io sono disponibile a darvi qlc consiglio "TATTICO"
                              tanto golf con i dischi in legno ed i tubi in gomma arriva lungo di sicuro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                tanto golf con i dischi in legno ed i tubi in gomma arriva lungo di sicuro
                                se poi sulle reti di protezione ci metti qualcosa per distrarlo

Comment

X
                                Working...
                                X