Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV
Collapse
X
-
ho messo la faccina con gli occhiali per non farvi vedere i miei occhi con le lacrime...anche oggi non ho guadagnato niente e quindi niente..rimane tutta di serie per il 13!! è confermato....speriamo poi tra il 13 e fine mese di far qualcosa..almeno delle gomme in mescola
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000ho messo la faccina con gli occhiali per non farvi vedere i miei occhi con le lacrime..anche oggi non ho guadagnato niente e quindi niente..rimane tutta di serie per il 13!! ? confermato....speriamo poi tra il 13 e fine mese di far qualcosa..almeno delle gomme in mescola
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by golf2000niente gio...sempre peggio
Comment
-
Golf...dopo aver letto il tuo racconto mi permetto di farti i mei migliori complimenti!!! non ho mai letto un raccoto cosi entusiasmante e scritto cosi bene da farmi ridere e accapponare la pelle...!!! Ero li', vivevo quegli attimi e la fine sporca di questa amicizia pulita...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by pinkpantherfiGolf...dopo aver letto il tuo racconto mi permetto di farti i mei migliori complimenti!!! non ho mai letto un raccoto cosi entusiasmante e scritto cosi bene da farmi ridere e accapponare la pelle...!!! Ero li', vivevo quegli attimi e la fine sporca di questa amicizia pulita...
guarda che anche l'amicizia pulita con te puo' finire
Comment
-
col razzo..piuttosto vengo senza carta di identità..
ma ci devo essere..quel botto ci sarà se gio mi passa..!!!! e non mi interessa niente delle conseguenze...ma anche il guidatore del carretto quando arriva dovrà chiedersi come è potuto succedere un disastro così..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by golf2000col razzo..piuttosto vengo senza carta di identit?..
ma ci devo essere..quel botto ci sar? se gio mi passa..!!!! e non mi interessa niente delle conseguenze...ma anche il guidatore del carretto quando arriva dovr? chiedersi come ? potuto succedere un disastro cos?..
tranquillo che pure il tipo dell'ambulanza si chiedera' come ho fatto a conciarti nel modo in cui ti trova se riesco ad alzarmi ancora
Comment
X
Comment