Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho messo la faccina con gli occhiali per non farvi vedere i miei occhi con le lacrime...anche oggi non ho guadagnato niente e quindi niente..rimane tutta di serie per il 13!! è confermato....speriamo poi tra il 13 e fine mese di far qualcosa..almeno delle gomme in mescola
ho messo la faccina con gli occhiali per non farvi vedere i miei occhi con le lacrime..anche oggi non ho guadagnato niente e quindi niente..rimane tutta di serie per il 13!! ? confermato....speriamo poi tra il 13 e fine mese di far qualcosa..almeno delle gomme in mescola
azz allora siamo proprio fottuti...cmq per non aver guadagnato un cazz....vuol dire che non hai fatto un cazz...qua tutti attendavamo la seconda parte del racconto...di qnd torneremo ai box io,te e le moto sulla biga portarottami
Golf...dopo aver letto il tuo racconto mi permetto di farti i mei migliori complimenti!!! non ho mai letto un raccoto cosi entusiasmante e scritto cosi bene da farmi ridere e accapponare la pelle...!!! Ero li', vivevo quegli attimi e la fine sporca di questa amicizia pulita...
Golf...dopo aver letto il tuo racconto mi permetto di farti i mei migliori complimenti!!! non ho mai letto un raccoto cosi entusiasmante e scritto cosi bene da farmi ridere e accapponare la pelle...!!! Ero li', vivevo quegli attimi e la fine sporca di questa amicizia pulita...
guarda che anche l'amicizia pulita con te puo' finire
col razzo..piuttosto vengo senza carta di identità..
ma ci devo essere..quel botto ci sarà se gio mi passa..!!!! e non mi interessa niente delle conseguenze...ma anche il guidatore del carretto quando arriva dovrà chiedersi come è potuto succedere un disastro così..
col razzo..piuttosto vengo senza carta di identit?..
ma ci devo essere..quel botto ci sar? se gio mi passa..!!!! e non mi interessa niente delle conseguenze...ma anche il guidatore del carretto quando arriva dovr? chiedersi come ? potuto succedere un disastro cos?..
tranquillo che pure il tipo dell'ambulanza si chiedera' come ho fatto a conciarti nel modo in cui ti trova se riesco ad alzarmi ancora
Comment