Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Parigina
    Beh ma Golf E' GAY!!! Che novit?!

Io faro' il possibile per esserci, voi nn sapete niente se per caso riuscite a portarmi la moto???

Eventualmente qualcuno che passa per Pn e carichiamo anche la mia motina n c'e'??
    paris io purtroppo non riesco,perche' prendiamo il vito...prova a sentire eviljocker che lui ha il carrello con una sola moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Ponte.. non riky e barabba quando mangiano il mangime dei maiali sul furgone E' buono, guarda come se la ride il porco!
      AHAHAHHAHAHAHA

? UN POETA DIALETTALE AMICO DI BOB DYLAN AUAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
        Originally posted by Parigina
        Io faro' il possibile per esserci, voi nn sapete niente se per caso riuscite a portarmi la moto???
        pari senti un po' evil che magari una soluzione la trovate dai dai che ci si diverte

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          fanculizzatevi...io devo stare in quel posto nel box!!! ? tradizione....non provate a occupare quel posto...dai bastard gia voi andate forte in moto quest'anno,almeno lascietemi il mio posticino caro..
          si vicino al bidone della monnezza!!! Hai visto mai...

Gio ma di che ti preoccupi? tanto Golf se non ce la fa con il cbrrino ci provera' con il Cabrio... assegni permettendo...

Comment

• Font Size
            a proposito di assegni....stamattina una gran vacca me ne ha dato uno di 150 euro scoperto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              transit???allora ci si becca al confine sloveno e si fa a gara a chi arriva prima

principino abezze-missprincipino abezze transit

johnnyrsv-fayan transit

golf2000-gio rsv ducato a benzina(perche' noi abbiamo il grano)
              Gio ti ricordo che l'altro giorno ho versato alle casse dello stato la bellezza di 575,35 euri di multe!!!!!

In pi? ti ricordo che il mio saldo attuale in fatto di punti ? 9!!!!

Quindi la sfida potrei ritenerla valida solo in pista!!!!

Anzi non ? che si possa entrare in pista coi furgoni e facciamo tipo la garetta con l'SR di Abezze?????

Sai che figata se Abezze tira na grippata anche al transit!!!

Comment

• Font Size
                a proposito di assegni....stamattina una gran vacca me ne ha dato uno di 150 euro scoperto...
                Si ma Diego anche tu che ti fidi a farti pagare con assegni!!!!!

Poi consiglio per esperienza personale..... diffida da assegni postali!!!!!!

Comment

• Font Size
                  johny era una che veniva qua da tanto tempo...e invece stamattina la banca mi chiama per dirmi che è scoperto...mio papà va a casa sua a comunicargli di venire a saldare il conto..e lei:si alle 14 vengo subito...sono le 16:34 e non è ancora arrivata..che la inculassero!!

Comment

• Font Size
                    bene bene inizia la sfida!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      johny era una che veniva qua da tanto tempo...e invece stamattina la banca mi chiama per dirmi che ? scoperto...mio pap? va a casa sua a comunicargli di venire a saldare il conto..e lei:si alle 14 vengo subito...sono le 16:34 e non ? ancora arrivata..che la inculassero!!
                      foto e indirizzo, passo a prendere un po' di unguento e vado a incassare

Comment

• Font Size
                        johny era una che veniva qua da tanto tempo...e invece stamattina la banca mi chiama per dirmi che ? scoperto...mio pap? va a casa sua a comunicargli di venire a saldare il conto..e lei:si alle 14 vengo subito...sono le 16:34 e non ? ancora arrivata..che la inculassero!!
                        ti prego non farmi scompisciare... e' quella di ieri? non potevi che beccarlo tu il cabrio...

Gio' ti prego vieni a portarmi il pannolone...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          foto e indirizzo, passo a prendere un po' di unguento e vado a incassare

PonteHRC recupero crediti mode ON

Comment

• Font Size
                            poi dice che non se le tira...ieri proprio stavamo parlando di assegni cabriolet

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              poi dice che non se le tira...ieri proprio stavamo parlando di assegni cabriolet
                              mi sa che e' proprio quella della telefonata...liberatoria!!!
                              Papa'...il vino migliore...dammi qualcosa....sono a terra....assegnino cabrio... buha buahahahaha

Comment

• Font Size
                                no non era quello di ieri...quello erano 1300 euro..

Comment

X
                                Working...
                                X