Originally posted by Parigina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by mito22Ponte.. non riky e barabba quando mangiano il mangime dei maiali sul furgone E' buono, guarda come se la ride il porco!
? UN POETA DIALETTALE AMICO DI BOB DYLAN AUAHAHAHAHAH
Comment
-
Originally posted by PariginaIo faro' il possibile per esserci, voi nn sapete niente se per caso riuscite a portarmi la moto???
Comment
-
Originally posted by golf2000fanculizzatevi...io devo stare in quel posto nel box!!! ? tradizione....non provate a occupare quel posto...dai bastard gia voi andate forte in moto quest'anno,almeno lascietemi il mio posticino caro..
Gio ma di che ti preoccupi? tanto Golf se non ce la fa con il cbrrino ci provera' con il Cabrio... assegni permettendo...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2transit???allora ci si becca al confine sloveno e si fa a gara a chi arriva prima
principino abezze-missprincipino abezze transit
johnnyrsv-fayan transit
golf2000-gio rsv ducato a benzina(perche' noi abbiamo il grano)
In pi? ti ricordo che il mio saldo attuale in fatto di punti ? 9!!!!
Quindi la sfida potrei ritenerla valida solo in pista!!!!
Anzi non ? che si possa entrare in pista coi furgoni e facciamo tipo la garetta con l'SR di Abezze?????
Sai che figata se Abezze tira na grippata anche al transit!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000a proposito di assegni....stamattina una gran vacca me ne ha dato uno di 150 euro scoperto...
Poi consiglio per esperienza personale..... diffida da assegni postali!!!!!!
Comment
-
johny era una che veniva qua da tanto tempo...e invece stamattina la banca mi chiama per dirmi che è scoperto...mio papà va a casa sua a comunicargli di venire a saldare il conto..e lei:si alle 14 vengo subito...sono le 16:34 e non è ancora arrivata..che la inculassero!!
Comment
-
Originally posted by golf2000johny era una che veniva qua da tanto tempo...e invece stamattina la banca mi chiama per dirmi che ? scoperto...mio pap? va a casa sua a comunicargli di venire a saldare il conto..e lei:si alle 14 vengo subito...sono le 16:34 e non ? ancora arrivata..che la inculassero!!
Comment
-
Originally posted by golf2000johny era una che veniva qua da tanto tempo...e invece stamattina la banca mi chiama per dirmi che ? scoperto...mio pap? va a casa sua a comunicargli di venire a saldare il conto..e lei:si alle 14 vengo subito...sono le 16:34 e non ? ancora arrivata..che la inculassero!!
Gio' ti prego vieni a portarmi il pannolone...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2poi dice che non se le tira...ieri proprio stavamo parlando di assegni cabriolet
Papa'...il vino migliore...dammi qualcosa....sono a terra....assegnino cabrio... buha buahahahaha
Comment
X
Comment