Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se se... dai fai questi post per tirartela.. che hai anche l'assetto e i cerchi in lega... e poi la tua ? la macchina dei principi...
N???????????? la sua e' realizzata fuori dalla catena di montaggio ... e' interamente CNC e HandMade !!!! Inoltre la sua e' precisissima , consuma poco , va tanto , ha gli interni impeccabili e l'ha pagata sicuramente meno di me ! ... quella del principe non fa testo perche' e' nobile !
La mia e' la versione per i pueret !
L'asseto ? ah si ,, quello che mi obbliga a tornare un mese si ed uno no dal conce ? ah ecco ... ma oltre a quello ha altre funzioni l'assetto ?
I cerchi in lega di bauxite ? bhe ... era troppo costoso arrivare fino all'alluminio ed hanno preferito rimanere allo stato primitivo ...
la Volgosvagen ha pure l'autoradio in tinta.....
pero' la poretalfa fa ben 104 km/h nel tratto AFFI-TRENTO centro....? una lotta ardua
Cazz Ace mi ha rovinato la reputazione quella sera azzzzzzzzz !!!
Ho lottato tutta strada per toccare i 200 effettivi (GPS) ma sta pueretAlfa non ghe la faceva minga ... MA ERA COLPA DEL TRAFFICO !!!!!!! AHAH (eh dire che di tachimetro segnava quasi 220 !!)
e quando era finita la broda mi sono accostato ... CAZZ NON L'AVESSI MAI FATTO ! Mio cuggino dietro con l'AudiSborone6 che mi lampeggiava in continuo (e moves !) .... Ace che mi sfotteva "Dai lele che arriviamo a 105 !" ...
Comment