Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi in questo periodo mangiate pollo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by JOHNNY
    ...mangiato anche la sera di S.Valentino al cinese
    Io per S. Valentino mi sono sparato una bistecca alta tre dita !!
    Mai avuto il minimo pensiero (inteso come preoccupazione) riguardo a queste "epidemie"; ho continuato a mangiar manzo durante la mucca pazza e continuo a mangiar pollo adesso.

    Sapete una cosa? Questo post mi ricorda un po' le classiche discussioni su Berlusconi: nessuno l'ha votato, eppure...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dr. Ergal
      Sapete una cosa? Questo post mi ricorda un po' le classiche discussioni su Berlusconi: nessuno l'ha votato, eppure...

      ...OTTIMO E ABBONDANTE stavo pensando al stessa cosa

      Comment


      • Font Size
        #63
        Mai mangiato tanto pollo come sto periodo , e se continuano co sti prezzi tra poco mi escono le piume

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by dEUS
          Mai mangiato tanto pollo come sto periodo , e se continuano co sti prezzi tra poco mi escono le piume
          prorpio oggi su un giornale c'? una foto di due macellerie a mestre che regalano i polli... appena posso la posto.. con scritto.. " solo i <polli> non mangiano i polli"

          Comment


          • Font Size
            #65
            Premesso che il pollo lo mangio anche se non mi dice una mazza.

            Secondo me i giornalisti stanno creando un eccessivo allarmismo, non si rendono conto che pur di far notizia stanno per far fallire industrie tipo l'aia ed altri allevamenti dello stesso settore (quasi quasi domani vado a fare una mega scorta di cordon bleu dato che costeranno pochissimo) e poi ci vengono a dire che il settore sta avendo un crollo economico......... ma v&#224;?

            Va bene che si sono presentati dei casi anche in italia, ma non negli allevamenti (che sono controllatissimi), senza poi dire che una volta cotto il pollo non farebbe male (nell'eventualit&#224; che avesse contratto il virus).

            Io me ne frego e continuo a mangiarlo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Millejager
              Premesso che il pollo lo mangio anche se non mi dice una mazza.

              Secondo me i giornalisti stanno creando un eccessivo allarmismo, non si rendono conto che pur di far notizia stanno per far fallire industrie tipo l'aia ed altri allevamenti dello stesso settore (quasi quasi domani vado a fare una mega scorta di cordon bleu dato che costeranno pochissimo) e poi ci vengono a dire che il settore sta avendo un crollo economico......... ma v??

              Va bene che si sono presentati dei casi anche in italia, ma non negli allevamenti (che sono controllatissimi), senza poi dire che una volta cotto il pollo non farebbe male (nell'eventualit? che avesse contratto il virus).

              Io me ne frego e continuo a mangiarlo.
              baffanculo.. e si dove ??? a nche a me piacciono.. ma nei frighi dei supermercati non sono calati di una virgola.. anzi.. loro li comprano a un prezzo sempre inferiore.. ma li rivendono sempre allo stesso prezzo.. cos? ci guadagnano di +.
              i giornalisti hanno voluto creare allarmismo.. e ora dicono a noi di non creare allarmi

              Comment

              X
              Working...
              X