Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahi Ahi Ahi AERODESIGN!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivick
    cosa?????????????
    cio? nn capisco uno dico uno dei post postati!!....

Comment

• Font Size
      messaggiotroppocorto

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        avete proprio gusto nello sputtanare le persone in pubblico invece che risolverle in via privata le questioni eh..
        meglio, cos? almeno siamo prevenuti da mandargli caschi

cmq io farei una bella causetta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          meglio, cos? almeno siamo prevenuti da mandargli caschi

cmq io farei una bella causetta

Per 100 euro???

Comment

• Font Size
            Originally posted by alegsx
            Per 100 euro???
            benvenuto nel nuovo mondo dei furbi

Comment

• Font Size
              se ha fatto qlc di illeale.. è giusto che tutti lo sappiano.. uno per prevenire ...

e due .. così .. qlc ci pensa due volte prima di fare il furbo..

poi se cè stato un malinteso.. bhe.. spigetevi..

Comment

• Font Size

Allora farebbe bene a star zitto,finche non ti inculano 100 euro,e dopo ti dira' io lo sapevo ma son stato zitto^

Comment

• Font Size
                  intanto non ? questione di UNA persona che ci abbia rimesso 100 euro.. ma ben pi? di UNA... e tra l'altro c'? chi ci ha rimesso BEN PIU' DI 100 EURO!....

quindi c'? poco da ironizzare.. se in via privata non si risolvono le cose L'ENNESIMO richiamo pubblico forse pu? farlo...

Comment

• Font Size
                    sapete per quale motivo odio qst tipo di post???perche' per qnt possa aver ragione chi lo apre,anche se secondo il mio parere vanno risolte in pvt ste cose,intervengono sempre persone che non centrano e non sanno un kazzo,esprimendo giudizi tanto per....mah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      sapete per quale motivo odio qst tipo di post???perche' per qnt possa aver ragione chi lo apre,anche se secondo il mio parere vanno risolte in pvt ste cose,intervengono sempre persone che non centrano e non sanno un kazzo,esprimendo giudizi tanto per....mah
                      e qui ti quoto.. se dovete parlare per sentito dire oppure per giudicare senza sapere una mazza.. tacete..

chi ha aperto il post non l'ha fatto per polemizzare o accendere gli animi.. ma per far notare a chi ? in torto o cmq a chi non fa niente x risolvere la situazione in pvt, che ? ora che si concluda questo problema.. se no ci possono essere conseguenze pi? gravi....

Comment

• Font Size
                        ...e io vi quoto GIO' e NICO... serietà e rispetto da parte di tutti!
                        e qui chiudo
                        Last edited by DesmoJULIO; 01-03-06, 01:03.

Comment

• Font Size
                          Fede è on.line e sta leggendo il forum..chi ha bisogno può mandargli ora un pm

Comment

• Font Size
                            SEMBRA DI VEDERE "MI MANDA RAI 3".. CI SONO DITTE CHE PRENDONO X IL CULO negozianti che ovviamente per essere risarciti magari di cifre inferiori a 100€ sono costretti (se li rivogliono) a giungere alle vie legali, ovviamente fuori dalla loro citta' cosi'.. x rivaere esempio 100€ devono spenderne 400€ di viaggi + spese legali (non è detto che chi ha ragione non paghi il legale)

si sono verificati gia' almeno 4-5 casi simili (spesso ben dispendiosi , a danni di amici virtuali e reali sul forum) ... direi che è ora di finirla.........

Comment

• Font Size
                              non voglio entrare nel merito anche perchè mi pare che la persona che ha aperto il post un PM l'aveva però...mi sorge solo una domanda...se era online - perchè non ha replicato in alcun modo? Se ritiene di aver ragione un minimo d'intervento sarebbe stato utile...credo. Cmq ripeto - non entro nel merito.
                              Last edited by Factory; 01-03-06, 08:53.

Comment

• Font Size
                                Ho letto i vostri ultimi post.
                                Attenzione NON VOGLIO CITARE con questo esempio aerodesign, ma spiegare un concetto:

se uno incula 5 soli ? a un toto di persone nessuno fa cause o scenate, e lascia perdere perch? sono solo 5 ?....per QUELLA PERSONA...ma mettete insieme le magari decine di persone alle quali si inculano 5 ?!
                                Sai ke bel gruzzolo esentasse e senza problemi tanto nessuno fa scenate per 5 ??????

Questo esempietto ? una risposta a tutte le cose postate dal mio ultimo post ad ora!

Comment

X
                                Working...
                                X