Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! per uso Adobe Acrobat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO! per uso Adobe Acrobat

devo spedire dei curriculum che ho in formato Pdf,ho anche il programma adobe acrobat 6.0 professional e ora devo aggiornare il curriculum e quindi aggiungere solo delle nuove righe di testo..ma non riesco a farlo..

sapete aiutarmi?

ho provato a salvarlo in formato word per modificarlo con word e poi rimetterlo in pdf ma mettendolo in formato word mi cambia troppe cose tipo:impaginazione,immagini..etc..

help ? anche abb urgente

• Font Size
    ma scusa... hai l'acrobat reader o l'acrobat?
    forse l'hai salvato in maniera non modificabile.

Comment

• Font Size
      acrobat 6.0 professional...non il reader

Comment

• Font Size
        Che sappia io non si pu? modificare... Cmq non ho molta esperienza con l' adobe acrobat so solo che consiglio sempre di tenere il testo di word salvato per le modifiche da apportare....

Comment

• Font Size
          io i pdf li uso per le immagini cmq mi sembra davvero strano perch? dovrebbe funzionare come un qualsiasi word processor.... sicuro di non aver bloccato le modifiche al file?

Comment

• Font Size
            Ma io so che con l' adobe acrobat devi "stampare" il documento con l' acrobat distiller. Cmq domani al lavoro provo a dare un occhiata se hai un attimo di pazienza freddy.

Comment

• Font Size
              il problema ? che oltre a non conoscere il programma ? pure in inglese e faccio una fatica ad usarlo cos?...

oltre a non conoscere le funzioni di acrobat non s? "come lavora"..su che basi...

Comment

• Font Size
                grazie a tutti cmq am alal fine ce l'ho fatta..non s ?ancora come ma ce lho fatta

Comment

• Font Size
                  devi usare lo strumento testo, la T vuota al centro e selezionare la riga che vuoi modificare.
                  diversamente, per modifiche pi? importanti, ci sono strumenti adatti. PitStop per esempio. tutti tools per il preflight.
                  il pdf cmq nn nasce per essere modificato indi il la sua correzione nn ? cos? elastica

Comment

• Font Size
                    Ho fatto in tempo a provare oggi e in effetti ? modificabile il testo... Non ha cos? tanti font il programma ma ci si riesce.

Comment

X
                    Working...
                    X